FLOWERGIO Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, è molto che vi seguo.. (senza offesa per nessuno, ma pandathegreat sei il mio mito ) e finalmente è "la mia volta" il mio uomo si è deciso 2012....EAST COAST USA!!!! Amo viaggiare e l'ho sempre fatto in autonomia, ho vissuto anche un po in america latina ma oggi sono qui per condividere con voi questo mio super sogno..grazie in anticipo del grande aiuto che mi date e darete per organizzare questo mio viaggio Avremmo 2 settimane, indicativamente dal 18 agosto al 01 di settembre ( forse strappo anche il 16 e il 17 che con il 15 fanno 18 gg), avrei pensato a NY 5 gg, volo su miami e li vorrei fare un'estensione alle keys e vedere anche il parco delle everglades.. Secondo voi è troppo..? troppo poco?
Alexina Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Non vorrei sbagliarmi ma credo che il periodo non sia adatto per la Florida per il rischio uragani Inoltre tolti i 5 giorni di NY, 13 giorni solo per Miami e Keys mi sembrano troppi... se inserisci altre tappe in Florida allora credo vadano bene...
pandathegreat Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Grazie! Purtroppo ha ragione Alexina... non è il periodo migliore x la Florida, sei in piena stagione degli uragani. rischi di trovare temporali o peggio e la temperatura in quel periodo è allucinante con un umidità altissima. hai pensato a restare in zona North East???
FLOWERGIO Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 ...AVETE RAGIONE! Cosa mi consigliate in alternativa? non volevo fare solo città mi sarebbe piaciuto vedere anche qualcosa di diverso.. Sto valutando anche diverse opportunità perchè sono partita fissata con l'idea della east e di nyc ma leggendovi mi interrogo sui costi e mi chiedo east? west? east?
al3cs Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Non disperare!! Sulla East ci sono Philadelphia, Boston, Washington, Cascate del Niagara... hai voglia a occupare il tempo!!
pandathegreat Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Fallingwater, Finger lakes, il Maine e l'Acadia... Se fai un loop su una città, con arrivo e partenza da NY puoi risparmiare qualcosa sull'aereo e sicuramente sul noleggio
Matthew Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 OT : Panda 4 President [ Post made via iPhone ]
FLOWERGIO Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 LONLEY PLANET alla mano...esploro varie possibilità, grazie dei consigli cmq..ne tengo conto sicuramente!!
FLOWERGIO Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ragazzi ciao, ma se atterro a newark, quanto tempo ci si mette ad arrivare in centro? c'è uno shuttle vero?
FLOWERGIO Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 ragazzi....mi faccio un appluso perchè ho appena prenotato il volo e sapete cosa significa???? volo prenotato...uomo incastrato!!!!!!!!!!!!!...e per la prima volta....USA.ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Seguendo il tuo consiglio PANDA ho preferito il loop su una sola città e adesso deciderò cosa faremo questa decina di giorni Di sicuro voi avreste trovato di meglio ma è un po che gironzolo e per le mie date 20-30 agosto i prezzi erano molto alti..ho acquistato un air berlin (anche se ho letto note un po contrastanti sul forum...da fantistico a...peggio di ryan air) da verona per il jkf per 1200€ per tutti e due sceglindo già i posti che di te.. ho fatto "na cazzata" ?? sono così contenta
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 1200 in 2 è un buon prezzo... non hai fatto 'na cazzata! ma hai preso solo Ita - NY o anche i voli interni???
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora