Vai al contenuto

Auguri di Natale live! [Oggi 22/12 dalle 21.30]

Messaggi raccomandati

Inviato

Qui a Roma è tradizione il cenone... spaghetti con le vongole e pesce... la tradizione romana prevede l'anguilla, ma visto che non sono troppo romano, declino volentieri e per stasera preparo il salmone al sale...

Stamattina sono stato impegnato a preparare le pizzette da aperitivo (fatte rigorosamente da me)... per finire con dolcetti vari e frutta secca!

Domani a Roma è la giornata dell'abbacchio... l'agnello da latte al forno, con patate... me la perdo, ma mia madre me lo tiene da parte :grin:

Per il 26, il menu prevede... Cocktail di scarti... si raggruppa tutto quello che è avanzato e via!!!!

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

noi cena di natale tra amici, e domani pranzo in famiglia e lunedi riposo

Inviato

Weeeeeee ciao ragazzi !!!! tanti tanti tanti auguroni anche dalla Titos family!!

Questa sera si parte con cenone dai suoceri e poi domani a casa dei miei genitori... : Chessygrin :

Un abbraccio a tutto il forum e scusate la latitanza!!

Nicola, Valentina e Pietro!!! : Chessygrin :

Inviato

Qui la sera della vigilia non si fa una gran cena.. solitamente pizza o qualcosa di veloce e dopo la mezzanotte scambio di regali. il 25 si mangia dalla mattina alla sera fino a scoppiare, un pò di tutto, solitamente pesce (salmone, insalata di mare, gamberi..etc..) e come dolci ovviamente non mancheranno i nostri amati cannoli : Chessygrin : il 26 si mangia quello che è avanzato il giorno prima :grin:

in ogni caso si sta sempre in famiglia..anche se per tradizione io e i miei amici ogni anno la sera del 25 dopo cena andiamo al cinema : Chessygrin :

Panda sei il marito perfetto :clap:

Inviato

Stasera pesce con i suoceri da noi, domani con la mamma sempre da noi e lunedì da mio papà: insomma full immersion nel cibo.

Va già bene che ho un futuro marito cuoco, se no sai che fatica....... : Hurted :: Hurted :

Ospite anonimo
Inviato

auguri Cristina e al futuro marito, devi ridarmi il nome del ristorante che non me lo ricordo : hmm :

Inviato
oggi da noi è un giorno come un altro

domani pranzo e cena in famiglia e il 26 niente di speciale, un giorno normale.

: Wink :

Idem da noi. L'unica differenza è che dopo il pranzo di Natale la cena sarà a base di Brioschi e DigerSelz--- : Chessygrin :

Inviato

il mio cenone inizia tra un'oretta...nel frattempo sto cercando di digerire il pranzo terminato da un'ora :-) altro che digestivo, ci vorrebbe mister muscolo!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

:lol::lol::lol:

Una bella passeggiata per le vie di NYC per digerire?

cUuyw86vBhk

P.s. Stamattina mentre giravo come una trottola per gli ultimi acquisti mi sono ritrovata davanti un'auto che aveva come sigla della provincia "NY " :grin:

Inviato

la mia pancia ormai non ha confini!!!

cena dalla suocera finita un successo e abbondantissima

ora stiamoo facendo vedere la nostra casa ad alcuni cugini di Marci e poi messa....

sogno il letto però!

Inviato

Ho aperto i regali :-) adesso a nanna. Quello più bello un piccolo mappamondo e una lampada con il disegno di ny time square e i taxi gialli con i fari da cui escono le luci :-).:-).. Buon natale a tutti quanti .

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...