sara80 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 hai fatto benississimissimo!!! che nostalgia l'Alpine MOtel, vi troverete benissimo e loro sono carinissimi! Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 alex alla fine tra mammoth e gardiner ci sono 7 miglia quindi volendo anche a gardiner vai benissimo e trovi prezzi piu bassi e bagno in stanza Cita
targheauto Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Si, si, hai perfettamente ragione, era solo per l'idea di dormire almeno una notte dentro al parco Cita
targheauto Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Pare che nell'est del Montana e nell'ovest del North Dakota ci sia negli ultimi anni (mesi?) stato un vero e proprio boom del petrolio, dopo la scoperta di alcuni giacimenti, credo a nord del Theodore Roosevelt N.P. Ho letto numerosi commenti in rete, e anche articoli ... qui vi posto un estratto da un commento sul Motel 6 di Miles City, MT: Knowing the big oil boom in eastern Montana and western North Dakota has sapped area lodging, I made a reservation in advance for Motel 6. When I arrived after 600 mi on the road, I was allowed to step forward and check in because of my reservation. This didn't please the other 5 folks waiting for a room, but I had learned the hard way that when travelling this part of the country now, you have to reserve in advance. Commento postato qualche mese fa. Cavoli, speriamo bene, meglio programmare di fino l'itinerario e prenotare tutto ... sperando che ai primi di luglio i lavoratori petroliferi siano in ferie! Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 pure il petrolio adesso Cita
targheauto Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Domanda sulle sistemazioni zona Badlands: stavo guardandomi il Budget Host Motel di Interior ... non ho ben capito una cosa, hanno un sito internet http://badlandsbudgethostmotel.com/ nel quale dicono di scrivere via email per prenotazioni, poi invece su http://www.budgethost.com/, che e' il sito del franchising omonimo, e' possibile prenotare online la camera .... sono la stessa struttura? Chi c'e' stato come ha prenotato? Grazie!!! Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 io avevo prenotato dal sito della struttura mandando il numero di carta diviso in diverse mail ma ho provato ora a fare una simulazione del sito del franchising ed in effetti pare che si possa prenotare online, tanto meglio, la strutura è quella ma non aspettarti nulla di eccezionale anche se la scelta in zona non è che offra tanto di meglio, forse nabo aveva trovato una struttura li vicino e dal nome simile tant'è che pensavo si trattasse della stessa, prova a dare uno sguardo a uotradvisor Cita
targheauto Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Ok provero' a vedere, grazie. Magari chiedo via email se si puo' prenotare dal sito 'ufficiale', il che mi darebbe un minimo di sicurezza. Si, il posto non e' l'Hilton, ma e' a buon prezzo e sarebbe anche nel posto giusto per quella sera, nel senso che o ci fermiamo prima, tipo a Kadoka, o arrivare fino a Wall e' un po' troppo lunga ... Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 io mi sono trovato bene, le camere con due letti sono molto spaziose, certo non ci sono comfort, manca perfino la tv però come location è l'ideale, sei al centro della scena Cita
targheauto Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Infatti comunque le recensioni non sono malaccio. C'è qualcosa da mangiare nei paraggi, visto che ci arriveremo per cena? Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 c'è il ristorante del motel, non aspettarti però nouvelle cousine, quando siamo andati noi avevano una scelta limitata di hot dog ed hamburger ed una serata all you can eat di stufato interior calcola che ha 70 abitanti ed è una serie di baracche abbastanza squallide, noi avevamo fatto un giro ma non avevamo trovato di meglio da mangiare, adesso non so se sia cambiato qualcosa ma dubito, casomai prova a vedere su tripadvisor anche per i ristoranti edit: tripadvisor trova solo questo: http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g60729-d2250822-Reviews-Wagon_Wheel_Bar_Grill-Interior_South_Dakota.html Cita
nabo Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Domanda sulle sistemazioni zona Badlands: stavo guardandomi il Budget Host Motel di Interior ... non ho ben capito una cosa, hanno un sito internet http://badlandsbudgethostmotel.com/ nel quale dicono di scrivere via email per prenotazioni, poi invece su http://www.budgethost.com/, che e' il sito del franchising omonimo, e' possibile prenotare online la camera .... sono la stessa struttura? Chi c'e' stato come ha prenotato? Grazie!!! Prova controllare anche il Badlands Motel, è economico, colazione inclusa e si trova a ridosso dell'ingresso del parco. Cita
targheauto Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Non riesco a capire, nabo: io trovo il Badlands Budget Host Inn, che e' quello di cui parlavo. Poi su tripadvisor trovo un Badlands Inn, che parrebbe un'altra struttura, ma non trovo un sito web corrispondente .... sono due strutture diverse? Dove trovo maggiori info? Edit: l'ho trovato sul topic degli alloggi nelle Badlands ... certo che tra uno e l'altro mamma mia, ci sono delle recensioni davvero orrende Su tripadvisor ha recensioni migliori il Budget Host ... Comunque il Budget Host viene $69, il Badlands Inn $99. Una cosa mi servirebbe capire: a che distanza sono uno dall'altro, sono vicini? Cita
nabo Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Su tripadvisor ha recensioni migliori il Budget Host ... Comunque il Budget Host viene $69, il Badlands Inn $99.Una cosa mi servirebbe capire: a che distanza sono uno dall'altro, sono vicini? Ciao, le recensioni non le ho lette, ma io personalmente al Badlands Inn mi sono trovato benissimo. I due motel credo che distino meno di un km l'uno dall'altro. Oltre al ristorante del motel, c'è anche quello dentro al parco, che è stato il peggiore in assoluto di tutta la vacanza. L'unica cosa che si è salvata sono state le Indian Tacos. Cita
targheauto Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Ok, prenotato Budget Host a Interior !!! Cita
acfraine Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 salutami occhi di ghiaccio ed occhio allo scherzo delle uova di rattlesnake Cita
targheauto Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Povero occhi di ghiaccio, oramai gli hai rovinato la sorpresa Dunque, vi aggiorno brevemente sullo stato dell'arte del progetto ...: Giorno 4 - Ritiro dell'auto e partenza da Chicago. L'idea e' di fermarsi ai Chicago Premium Outlets di Aurora a fare il pieno di acquisti poi dopo outlet non ce ne sono praticamente piu', a parte uno in Iowa dove pero' non avremo tempo di fermarci. Poi si prosegue fino alle Quad-Cities, si entra in Iowa attraversando il Mississippi e ci fermiamo allo I-80 Truckstop, la celeberrima stazione di servizio per camion con annesso museo e amenita' varie. Tardo pomeriggio verso ora di cena arrivo alle Amana Colonies, dove pensavo di prenotare un bel B&B ... Le Amana Colonies sono sette villaggi fondati da coloni germanici nell'800. Non penso di trovare nulla di stupefacente per un europeo, ma per lo meno ho letto che si magna bene e tanto Giorno 5 - Dall'Iowa al South Dakota Questa e' una giornata di puro trasferimento, la piu' lunga del viaggio, sono oltre 600 km Fino a Sioux Falls, non c'e' praticamente nulla da vedere, a meno di fare deviazioni lungo il tragitto, ma non c'e' il tempo, quindi non credo che riusciremo a fermarci ai ponti coperti di Winterset. Forse ci sara' spazio per qualche roadside attraction, di quelle consigliate su roadsideamerica.com .... Arrivo in serata a Sioux Falls. Per il pernotto propenderei per il Red Roof Inn, che mi pare buono ed economico. Giorno 6 - Da Sioux Falls alle Badlands Si parte sulla I-90 direzione west, prima sosta a Mitchell per dare un'occhiata al Corn Palace (quanto ci vorra'?). Piu' avanti, verso Oacoma, c'e' un posto pieno di ristoranti dove potremmo fermarci per il pranzo. A Murdo vorrei visitare il Pioneer Auto Show, un museo di auto e non solo, dev'essere un postaccio pieno di cianfrusaglie, come piace a me ... Si arriva a Interior a ora di cena. Abbiamo anche un'ora di vantaggio data dal fuso orario Chissa' che non riusciamo a vedere qualche scorcio di Badlands al tramonto! A tal proposito, a Interior si e' gia' nelle Badlands oppure per vedere qualcosa bisogna continuare con l'auto? Giorno 7 - da programmare Cita
targheauto Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Esaminando le Badlands: percorrendo la 240 (Badlands Loop) verso Wall, a un certo punto si dirama nella Sage Creek Rim Road, dove ho letto che c'e' molta wildlife, inclusa una Prairie Dog Town. Ho letto che si tratta di una strada sterrata. Com'e'? Vale la pena la deviazione? Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 si la strada è carina e alla fine dovrebbe portarti ad un campeggio, comunque la sterrata è in ottime condizioni Cita
acfraine Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 è in parte asfaltata ed in parte sterrata (nella prima parte) ma la si percorre con qualsiasi tipo di auto, forse ho anche una foto nel diario......ed infatti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.