criscorpione Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Ho ricevuto la newsletter che mi informa che il nuovo nome di enoleggio è :rentalcars.com Per il resto tutto uguale Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 ricevuta mail pure io [ Post made via Mobile Device ] Cita
cibalgina Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 grazie , ricevuta stasera la mail da carhire 3000 quindi ora non ci sarà più differenza tra enoleggio e carhire3000 ? Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 ma questo da quando? perchè io se digito il nuovo indirizzo non trovo nulla mentre il vecchio è ancora li Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 ora anche io vedo il sito di rentalscar.com Cita
BOSH Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 non capisco comunque perche' sono attivi entrambi..in teoria potrebbero reindirizzare dal vecchio dominio al nuovo..si vedra' nei prossimi giorni.. [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 si entrambi ancora on-line ! ma enoleggio, sparira' o no...dato che sono al stessa cosa? Cita
american35 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 io invece noto prezzi più bassi sul nuovo odminio, mi viene 45euro in meno su rentalcar Cita
Paganetor Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio qui, magari dopo provvedo a presentarmi meglio ma intanto volevo chiedervi se vi è capitato di avere problemi o difficoltà con enoleggio/rentalcars... sono stato diverse volte negli Usa e mi sono appoggiato a Lastminute/holidayautos (che poi mi hanno dato l'auto con la Alamo) e un'altra volta con expedia (non ricordo con chi mi hanno dato la macchina, ma è andata comunque bene ) questi di rentalcars sono molto più economici e hanno una assicurazione ottima (no franchigia)... c'è il trucco o sono davvero così? dovrei farmi 4 settimane nel midwest quest'estate e non voglio sorprese grazie!!!! Andrea Cita
Arizona 71 Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Enoleggiauto e una sicurezza, come sempre puo' capitare qualcosa ( ma capita con tutti non solo con Enoleggio). Io ho avuto un' esperienza osi' cosi', ma vedrai che il 90 % degli utenti si e' trovato molto bene. Consigliato senza riserve. P.S. telefonagli e richiedi la compagnia di noleggio che preferisci ( Hertz, Alamo, Dollar etcc...) ti faranno un prezzo ancora migliore che in rete Cita
Paganetor Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Grazie a tutti per le risposte, già col prezzo on-line risparmio circa 300 euro (750 euro x 25 giorni vs 1000-1100 con altri operatori). Denghiù! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.