Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!! :smile:

E' un pò che ragioniamo sulle possibili mete per l'estate prossima, ieri parlando con mio cugino e la sua morosa abbiamo avuto una nuova idea: il coast to coast. La suddivisione sarebbe la seguente per il periodo della seconda metà di settembre (eventualmente inizio ottobre);

Michele + Paola

3 settimane di cui 1 a New York e 2 on the road con partenza da Chicago

Marta + Andrea

2 settimane on the road con partenza da Chicago

Come arrivo pensavamo a Los Angeles oppure Las Vegas, poi l'itinerario è tutto da studiare (comunque più giorni dedicati ai parchi e meno alle città). Quello che ci preme subito è avere un'idea del costo complessivo del viaggio per ciascuna coppia in modo da valutare il peso sul proprio portafoglio!!! Ho seguito alcuni diari, tra cui quello dei 5pazziontheroad, una stima di 2.000 - 2.200 euro a testa può essere verosimile? : hmm :

Inviato

A mio avviso in entrambe le situazioni il C2C è abbastanza improponibile, perchè 2 settimane (anche con una in più per NYC) sono pochine a meno che non vogliate vedere tutto dal finestrino facendo delle gran tirate.

Per il costo non saprei, ma 2.000 euro a coppia con viaggio aereo+hotel+auto+mangiare mi paiono molto risicati.

Io ho fatto da Chicago a san Francisco in 3 settimane divagando un po' per i parchi (monument, page, grand canyon, death valley) ed ho dovuto tirare un bel po'. L'ideale sarebbe avere un mese per fare il C2C con visita anche di NYC.

Inviato

Prendendo spunto dall'itinerario dei 5 ragazzi loro sono partiti il giorno 8/08 da Chicago e rientrati da Los Angeles il 21/08 quindi 13 giorni.... Ovvio che se mi dite che comunque è troppo tirato mi fido...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...