Vai al contenuto

Route 66 ?! HELP needed here!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Io l'anno scorso a settembre ho fatto un giro molto simile e già ad aprile ho avuto diverse difficoltà a trovare pernottamenti con un buon rapporto qualità/prezzo, quindi prenoterei tutto, soprattutto nelle zone dei parchi che, in quel periodo, sono frequentatissime da americane e canadesi.

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dici addirittura anche in tutte le altre città più piccole nei pressi dei parchi?!

Omg! non pensavo sarebbe stato così complicato! : Sad :

Oltretutto quando qualche anno fa mi sono fatto il giro della florida e siamo arrivati fino a New Orleans, a parte gli hotel di Miami e New Orleans non avevamo prenotato nulla.. Possibile che sia così diverso nel West??

Quindi al limite in caso ci fosse qualche imprevisto mi converrà sacrificare i soldi spesi per una notte e rimettermi in pari con la tabella di marcia?

Speriamo bene... ma se dite che è necessario prenotare mi fido! :wink:

Inviato
Dici addirittura anche in tutte le altre città più piccole nei pressi dei parchi?!

Soprattutto in quelle, perché la richiesta è superiore all'effettiva disponibilità dei posti.

Capisco che possa sembrarti strano, ma in ogni caso ti basta cominciare a fare un po' di simulazioni per renderti conto da te della situazione, a partire dalla Monument : Wink : .

Ospite anonimo
Inviato

per le città che hai citato, visto la grandezza e il traffico ti conviene prenotare almeno eviti di girare in macchina perdendo tempo prezioso

poi certo nei parchi prenota pure

Inviato

I see.. E sarebbe problematico anche trovare posto in qualche motel lungo le strade, quindi un pochino fuori le località dei parchi? Se non sbaglio in florida spesso facemmo così.

Comunque grazie a tutti, siete gentilissimi! : Thumbup :

Inviato

Beh, paragona la Florida alla Romagna e la zona dei parchi alle Dolomiti...

In Florida, come in Romagna c'è tanta offerta e una stanza si trova sempre... un paesino nelle Dolomiti ha pochi posti e magari l'albergo più vicino è a Bolzano... Faresti 2 ore di macchina tutti i giorni per andare a Selva di Val Gardena???

Inviato

Mmhh.. e per caso avete da consigliare degli hotel/motel da prenotare nelle vicinanze dei parchi che ho incluso nell'itinerario? Con una ricerca rapida che ho fatto mi sembra che costino tutti parecchio o a volte i motori di ricerca non trovano proprio nulla, possibile?

Per quanto riguarda le città più grandi sto già controllando sulle utilissime pagine già esistenti! : Thumbup :

Grazie ancora!

Inviato

Per esempio per il Grand Canyon puoi controllare a Tusayan poco fuori dal parco .

Per La monument va bene Kayenta o Mexican hat , non so consigliarti per gli hotel però , perchè noi abbiamo avuto la fortuna di dormire sempre interno parchi .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...