Vai al contenuto

Da New York a Miami Consigli di Viaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tuti ragazzi, e' un sacco che non ci scriviamo, ma vi leggo sempre contento di sentire che l'america e' sempre piu bella e affascinante da tutti i vostri splendidi Post..

Allora abbiamo acquistato i biglietti aerei su Opodo, con tratta Nizza New York - affitto macchina a new york fino a miami e rientro Miami Nizza alla modica cifra di 940 Euro Tutti e 2... (Mi hanno Fottuto?)...Non credo.... o almeno spero di no.... : La Compagnia e' American Airline Chessygrin :

Mi interessava sapere amici quale tratta di strada mi conviene fare, considerando che vogliamo stare a New York dall' 8 di Gennaio al 13 e poi noleggiare la vettura per iniziare il tour on the road , quindi visitare Chicago, Washington sicure.... Ma dopo????

Tirare giu fino in Florida ho visto non ci sono posti che conosco....quindi non avrei idee al riguardo... HELP MEEEEEEE PLEASE :sad:

In piu' sto cercando la macchina ma con il drop off su Miami mi chiedono 250 dollari..??? Assurdo...vabbbhe'

Siti nuovi con codici promozionali x il noleggio da consigliarmi? O AUTONOLEGGI INTERESSANTI..(Io mi sono rivolto a Enoleggio) : Smile :

E poi per finire un'appartamento o un'Hotel valido su New York per i nostri 5 giorni... (Dove non spendere una fortuna) Su Booking ce ne sono 100000 ma onestamente non saprei proprio...

Ps: L'anno scorso abbiamo fatto L'ESTA io e mia moglie... siamo andati a controllare sul sito per ristampare il modello di visto che vale 2 anni ma abbiamo trovato solo il suo . . . il mio dice che con il mio nominativo non riconosce nulla... come si spiega sta cosa?

Spero mi aiutiate come lo avete fatto l'anno scorso, vi abbraccio e vi saluto augurandovi una buona giornata a tutti!!!!

Andreino sono quello dell'anno scorso con il grand canyon innevato!!!! : Razz :

CIAUUUUZZZZ!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...