andreinovoice Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Ciao a tuti ragazzi, e' un sacco che non ci scriviamo, ma vi leggo sempre contento di sentire che l'america e' sempre piu bella e affascinante da tutti i vostri splendidi Post.. Allora abbiamo acquistato i biglietti aerei su Opodo, con tratta Nizza New York - affitto macchina a new york fino a miami e rientro Miami Nizza alla modica cifra di 940 Euro Tutti e 2... (Mi hanno Fottuto?)...Non credo.... o almeno spero di no.... : La Compagnia e' American Airline Chessygrin : Mi interessava sapere amici quale tratta di strada mi conviene fare, considerando che vogliamo stare a New York dall' 8 di Gennaio al 13 e poi noleggiare la vettura per iniziare il tour on the road , quindi visitare Chicago, Washington sicure.... Ma dopo???? Tirare giu fino in Florida ho visto non ci sono posti che conosco....quindi non avrei idee al riguardo... HELP MEEEEEEE PLEASE In piu' sto cercando la macchina ma con il drop off su Miami mi chiedono 250 dollari..??? Assurdo...vabbbhe' Siti nuovi con codici promozionali x il noleggio da consigliarmi? O AUTONOLEGGI INTERESSANTI..(Io mi sono rivolto a Enoleggio) E poi per finire un'appartamento o un'Hotel valido su New York per i nostri 5 giorni... (Dove non spendere una fortuna) Su Booking ce ne sono 100000 ma onestamente non saprei proprio... Ps: L'anno scorso abbiamo fatto L'ESTA io e mia moglie... siamo andati a controllare sul sito per ristampare il modello di visto che vale 2 anni ma abbiamo trovato solo il suo . . . il mio dice che con il mio nominativo non riconosce nulla... come si spiega sta cosa? Spero mi aiutiate come lo avete fatto l'anno scorso, vi abbraccio e vi saluto augurandovi una buona giornata a tutti!!!! Andreino sono quello dell'anno scorso con il grand canyon innevato!!!! CIAUUUUZZZZ!!!!! Cita
Chica Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Se fai come ti dice Marcello risparmi anche il drop off ! quoto il suo consiglio . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.