gennyme Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 ciao a tutti ho stilato una lista con i punti secondo me rilevanti della grande mela... quali potrebbero essere musei, negozi, quartieri,ristoranti ecc. ecc. ma nn so, mi sento di aver dimenticato qualcosa... non per distrazione ma per mancata conoscenza...visto che parecchie delel voci citate nella lista sono state "rubate" dai vostri commenti o dalle vostre risposte ad altri topic... di seguito elencherò quelle che ho segnato io... premetto che ancora non le ho ordinate in nessun modo, come le ho captate così le ho scritte... quindi perdonatemi per l'eventuale caos geografico ... -Statua della libertà -empire state building -ponte brooklyn -ground zero -times square -central park -rockfeller center -flatiron building -broadway -museo di storia naturale -NBA store -APPLE store -chrysler building -madison square garden -ground zero museum workshop -fifth avenue -macy's -soho -chinatown -little italy -vista di manhattan da booklyn -Disney store m&m's store -woodbury commons -bloomindsgale -warner bros store -ESPN (?) -wall street -palazzo onu -ripley's -Nintendo store -grand central station -MOMA -pen-top bar -meat packing district(?) -century 21 -tiffany's -230 5th avenus -Nike town -F.A.O. - ellis island -hard rock -the meatball shop - chat'n chew -serendipity -the view marriott -brooklyin diner - gray's papaya -new york city fire museum -stadio yankees - bronx zoo -bubba gumpfederal reserve (?) -intrepid sea,air,space musem dalla lista sper, che possiate capire le cose che mi interessano...così da propormene altre..... gentilmente...... bombardatemi di suggerimentiii Cita
pandathegreat Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 il clima è vivibile se non ci sono uragani... se ci sono ti evacuano dal posto e ti sei fottuto la vacanza... Cita
Chica Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Se vuoi potresti da las vegas andare alla death valley, ( circa 3 ore di auto ) farci un pernotto e il giorno successivo partire per Los angeles,ma questa tappa diventa lunga, comunque fattibile. Noi in agosto qualche acquazzone l'abbiamo beccato in Florida ! poi sinceramente è andata bene ma il caldo è veramente moooooooooolto umido !! Noi ci siamo andati perchè avevamo le vacanze solo in quel periodo ...però non so se ci tornerei , non tanto per l'umidità, quanto per il rischio che abbiamo corso ! Lo sapevo e ci siamo andati ugualmente, ci è andata bene , si ma non sempre va cosi !! Cita
Alexina Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Io tra tutte le cose ne escluderei una di sicuro..il woodbury commons outlet.. mi pare ci voglia più di un'ora per raggiungerlo in autobus..e non ho sentito pareri entusiasmanti. Io andrei da Century21 per fare buoni affari e dedicherei il resto della giornata a NY. e l'NBA store, se ti riferisci a quello sulla 5th av. credo lo abbiano chiuso Cita
pandathegreat Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 eh eh eh! non c'è bisogno di bombardarti... sei già circondato... occhio ai diari e alle informazioni di questa sezione, incluse le cose gratuite. Con i giorni che hai, riuscirai a fare il 50% (essendo ottimisti) di quello che c'è nella lista... ed è già tanto! sono riuscito a vedere la intrepid solo nel 4° viaggio! Cita
gennyme Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 NBA store è chiuso!?!?!?!!??!?! quindi tra i centri commerciali l'unico meritevole è century 21!?!? ok ok..... ecco avevo postato anche per avere consigli sulle voci elencate così da ridurre la lista eliminando le cose sconsigliabili e/o ormai andate! e poi ovviamente era per evitare di leggermi tutto il forum..... magari ognuno, scriveva le cose mancanti nella mia lista ,che nella "sua lista" sarebbero al primo posto e si faceva tutti meno fatica.... e poi sono moooolto ottimista sul rapporto cose da vedere / giorni a disposizione!!! Cita
Alexina Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/ESPN Non era difficile Cita
Ospite nolamers Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 quanto stai a NY un mese???? Cita
acfraine Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 quello che voglio capire è se questo topic vuole essere un posto dove segnalare tutto quello che c'è da vedere a new york oppure stiamo parlando del tuo giro per il quale credo ci sia già un topic Cita
gennyme Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 c'è un topic del mio giro come città ....questo l'avevo fatto per entrare nel dettaglio della città di new york.... poichè escono sempre cose nuove da vedere ad ogni diario che leggo.... voi dite che nn riesco a fare una capatina a tutte le cose della lista!?....io dico di si... ho appena messo su di una cartina questi luoghi.... penso di potercela fare ovviamente ho escluso ( sia causa distanza che a causa dell'interesse).. bronx zoo e stadio yankees....... chiedevo dell'ESPN piochè non so come mai lo tengo segnato sulla lista ma penso come negozio ma nn ricordo come l'ho presa...BOH.... p.s. per i moderatori....... non potevo fare un altro topic? chiedo! Cita
pandathegreat Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 no, però visto che riguarda il tuo viaggio e le informazioni per te, potrebbe essere meglio tenere tutte le info in un solo posto! Per lo shopping, oltre a Century21, dai uno sguardo da Macy's (col passaporto ottieni una tessera di sconto del 10%) e da Filene's Basement Cita
acfraine Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 come prevedevo riguarda il tuo viaggio e cosa vedere a new york quindi unisco all'altro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.