acfraine Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 cosi mi sembra funzionare davvero meglio circa il dubbio sulla route 66 la faresti comunque sia se decidi di fermarti a kingman sia che decidi di proseguire per las vegas, devi solo decidere se preferisci fare un po di strada in piu quel giorno ma poi avere la serata a las vegas oppure fare meno strada ma passare la serata a kingman che non è certo lo stesso. ecco la strada: il punto B è dove lasci l'autostrada per la deviazione lungo la 66, passi pe ril punto C e chiudi al punto D che è kingman, ora a te la scelta se fermarti li oppure guidare per un paio d'ore ma passare la serata a LV, cosa che io ti consiglierei visto che hai solo una notte alla fine lì Cita
quellachenonsei Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Grazie Acfraine, è chiarissimo così!!! a questo punto si, direi che mi conviene allungare un paio d'ore e tornare a Las Vegas per passare li la serata e poi partire da LV per LA! Ora ho le idee molto più chiare, grazie!! credo proprio che faremo questo itinerario...ora spulcio un pò il forum per qualche nominativo di hotel, magari vi disturbo di nuovo per altri consigli!! Cita
acfraine Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=153&t=4832 qui trovi gli alloggi testati dagli utenti del forum, dai anch uno sguardo ai diari per farti un'idea dei posti che andrete a vedere e delle tempistiche. i miei li trovi in firma ma ce ne sono centinaia nel forum nella sezione ovest: http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=144 Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 per quanto riguarda info su Aruba se hai bisogno chiedi pure ci sono stato qualche capodanno fa!! il volo lax-aruba e' via Miami?? Cita
quellachenonsei Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Grazie grazie grazie grazie!!! Wow Nolamers davvero!?!? grazie, ne approfitto subito!!! si il volo è via Miami...abbiamo scelto come resort il Bucuti & Tara con formula mezza pensione, anche se ci avevano proposto l'Occidental Grand Aruba in all-inclusive ad un prezzo molto conveniente...però non ci piaceva, troppo "casermone"...preferiamo qualcosa di più "intimo" dato che siamo in viaggio di nozze!! Tu dove sei stato? Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 REnassiance, quello sulla spiaggia, fantastico hotel camere giganti con cucina, in piu' hai a disposizione un isola privata solo per gli ospiti del hotel, ma devi girare l'isola perche' ci sono delle spiaggie incontamite dove non troverete nessuno, secondo me dovete noleggiare la macchina Cita
quellachenonsei Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Si si, abbiamo già in mente di noleggiarla...al resort ci chiedono 110$ per 3 giorni, credo proprio che faremo così!! così i primi giorni ci rilassiamo dopo il tour e poi si ricomincia a girare!! qualche dritta su cosa vedere? Cita
sara80 Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Ciao, anche a me ora il tour piace molto! e anche se fai qualche ora di macchina in più anche io tornerei a Las Vegas sopo il GC per goderti acora un pò le luci e la pazzia di quella città! vedrete che sarà un'esperienza bellissima questo viaggio! Cita
Everett Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Bene, vedo che il Vostro Tour sta prendendo forma. Relativamente alla tappa Las Vegas - Zion - Bryce ti dico che l'ho già fatta un paio di volte ed è fattibile senza problemi. Tieni presente che a Zion avrai circa 2-3 ore a disposizione - con il tempo che hai puoi fare il tour dei vari viewpoint (lasciando la macchina nel parcheggio attrezzato e prendendo l'apposito pulmino che fa tutte le fermate) fermarti al Lodge per uno spuntino/pranzo e probabilmente ci sta anche un breve trail (tra quelli più abbordabili e brevi, tipo Weeping Rock). Da Las Vegas a Zion vai abbastanza veloce e non c'è tanto da vedere sulla strada... parti comunque non tardi da Vegas, in modo da avere tutta la giornata a disposizione. Il tratto da Zion a Bryce è davvero spettacolare e vedrai che ad ogni curva ci sarà un panorama diverso da vedere - cerca di arrivare a Bryce prima del tramonto e fare un trail come Queen's Garden che è bellissimo ed anche comodo. Poi puoi tenerti sempre il mattino seguente per il completamento dell'esplorazione del parco. Se riesci fermati per il pernotto al Ruby's Inn che è molto ben piazzato (proprio all'ingresso del parco) ed ha anche un ristorante famoso per la T-bone (la mitica bisteccona americana, mi vieni l'acquolina in bocca solo a pensare a quel giorno...) http://www.rubysinn.com/ Cita
Chiaranto Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Anch'io tornerei a LV, non finisce mai di stupirti e poi almeno vi potete "rilassare" un pò.. Per quanto riguarda il Ruby's se non sbaglio è quello che ha il benzinaio, l'hotel, il noleggio bici, quad, etc.., il minimarket, il ristorante etc... a me non è piaciuto perchè ha preso praticamente tutta Bryce!! Noi abbiamo dormito nel paese accanto al Tropic che è molto più discreto e meno turistico e commerciale. Abbiamo comunque cenato al Ruby's (di Ottobre non c'era altro dopo le 7,30) e non era male. C'è anche la formula All you can eat per 20/25$ a testa... Cita
quellachenonsei Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 grazie a tutti ragazzi, già non vedo l'ora di partire!!!!sono sempre più convinta dell'itinerario, non ringrazierò mai Panda abbastanza!!! Everett faccio tesoro dei tuoi consigli! sto guardando nel topic dedicato le varie recensioni sugli hotel/motel ed avevo già addocchiato il Ruby's...quindi è meglio dormire all'interno dei parchi, vero? Per ora direi che come alberghi possiamo considerare: - San Francisco: Nikko Hotel, ha buone recensioni ed è molto vicino sia ad Union Square che al Fisherman's Wharf, dove ci possiamo arrivare a piedi... - Yosemite: se mi consigliate di dormire dentro, e considerando poi che la tappa successiva è Lone Pine, direi che i migliori sono il Yosemite View Lodge o il Cedar Lodge a Mariposa...sbaglio? - Lone Pine: andiamo di Best Western Plus Frontier Motel oppure il Dow Villa Motel - Las Vegas: imbarazzo della scelta! facendo due notti possiamo scegliere due alberghi diversi, magari il Luxor e il Caesar Palace? che dite? - Bryce Canyon: Ruby's Inn Che dite? procedo nella giusta direzione? Cita
acfraine Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 se vuoi risparmiare rispetto al ruby's inn puoi scegliere il Foster's Motel, 75$ pagando in contanti, anche il ristorante di fronte è ottimo ed appartiene sempre al motel per il discorso di come organizzare le giornate visto che il giorno seguente hai la tappa bryce-page e devi visitare antelope canyon e horseshoe bend al mattino dovrai partire subito e non avrai tempo di ulteriori giri al bryce canyon per questo devi visitarlo il giorno prima per intero e quindi secondo me zion riesci ad attraversarlo solamente Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 A Las Vegas in Viaggio di Nozze io sceglierei il Bellagio! Cita
criscorpione Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 anche io opterei per il Bellagio, mio fratello c'è stato lo scorso luglio proprio per il suo viaggio di nozze e quando alla reception ha detto che erano lì per la honeymoon gli hanno fatto l'upgrade ad una suite favolosa! Cita
quellachenonsei Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 ...se la tappa Las Vegas - Zion - Bryce Canyon è fattibile bene, altrimenti passaremo solo da Zion e vedremo bene il Bryce Canyon... sinceramente non ho ancora ben capito come gestire le tempistiche! Se facciamo una tirata da Las Vegas al Bryce Canyon ci aspettano 4 ore e 30 di viaggio circa...quindi partendo la mattina presto, diciamo alle 7, arriveremmo al Bryce alle 11.30 - 12.00. Abbiamo tutto il pomeriggio per vedere Bryce e ci fermiamo per la notte. Il giorno dopo partiamo verso Page. Qui dovremo vedere Antelope Canyone e Horseshoe Bend che da google maps sembrano essere distanti da Page 20 minuti circa ciascuno, anche se uno verso nord ed uno verso sud. Passeremo la notte a Page e da qui, la mattina presto, ci spostiamo verso la Monument Valley. E' corretto? Per l'Hotel a Las Vegas, la prima notte arriviamo di sabato...la seconda è un mercoledì, quindi magari essendo in mezzo alla settimana il Bellagio ci costa meno rispetto al week-end! sto ipotizzando eh... Cita
criscorpione Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Per l'Hotel a Las Vegas, la prima notte arriviamo di sabato...la seconda è un mercoledì, quindi magari essendo in mezzo alla settimana il Bellagio ci costa meno rispetto al week-end! sto ipotizzando eh... di solito dalla domenica al giovedì incluso costano meno rispetto al venerdì e al sabato Cita
acfraine Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 tutto corretto però considera alcune cose: - è sempre difficile partire presto da las vegas perchè la sera si fa sempre più tardi rispetto magari ai paesini dell'ovest dove dopo cena si va a letto - da las vegas a bryce perdi un'ora di fuso orario, quindi io ti consiglio di passare attraverso il bryce, farai di certo sosta al great arche ed alla checkboard mesa, due viewpoint lungo la strada dove ti fermerai per fare delle foto cosi come al red canyon che incontri poco prima del bryce quindi considera che quelle 4 ore e mezza di google maps diventano facilmente 5 ore alle quali devi aggiungere un'ora di fuso quindi se parti alle 8 arrivi alle 14, hai il tempo per farti tutti i viewpoint del bryce canyon fino al tramonto - a bryce a page sono 3 ore di guida ma ne guadagni una di fuso, cerca di prenotare il tour di antelope canyon alle 11:30 in modo da godere dell'orario migliore, poi terminata la visita di un'oretta e mezza circa vai subito a horseshoe bend altrimenti poi va in ombra, come hai detto distano 15 minuti l'uno dall'altro. terminata la visita a horseshoe bend potete rilassarvi con un bagno sul lake powell e poi godervi un bel tramonto sul lago, ti consiglio potato hill come luogo per veder calare il sole. - il giorno seguente partite prima che potete, in due ore e mezza siete in zona monument valley ma anche qui perdete un'ora di fuso. passate oltre la deviazione, a destra, per la valle e proseguite per 20 minuti fino a mexican hat, qui uscite dal paese e deviate a sinistra per gooseneck state park, un viewpoint sulle anse del fiume san juan, vi porta via poco tempo, poi proseguite per la valley of the gods, una monument valley molto piu intima, molto probabilmente sarete soli o con poche altre auto. solo dopo questo tour andate alla monument valley e restatevi fino al tramonto. il giorno seguente alzatevi ancora presto ed andate a muley point, ideale al mattino per il posizionamento del sole, poi partite diretti per il grand canyon Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Ma i voli li hai gia prenotati??! [ Post made via iPhone ] Cita
quellachenonsei Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ciao a tutti ragazzi!!! non sono sparita eh...io ed il mio moroso stiamo ultimando l'itinerario in dettaglio con gli alberghi...appena abbiamo scelto tutto ve lo posto per avere i Vostri commenti!! Alla fine abbiamo deciso che prenoteremo con l'agenzia (un'altra, non quella dell'itinerario impossibile!) solo i voli ed il noleggio dell'auto, gli alberghi ce li prenotiamo noi da qui! Il mio moroso vorrebbe fissare solo quello a Frisco e LA, tutti gli altri vorrebbe sceglierli davvero on the road ma io non me la sento tanto...preferisco essere sicura che una volta arrivati a destinazione abbiamo una stanza che ci attende per riposarci!! Anche perchè mi piacerebbe dormire all'interno dei parchi ed ho visto che non ce ne sono moltissimi di motel/hotel/lodge... Voi cosa mi consigliate considerando che parliamo di metà giugno? Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.