darracq Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Hi guys!!! arieccomi per l'ennesimo consiglio su un OTR previsto per il primo semestre del prossimo anno. partirò con due persone che non sono mai state (ahiloro!) nei meravigliosi States. Ho buttato giù al volo alcuni itinerari con i pro e i contro per me o per loro: partendo dal presupposto che a) i miei amici non sono mai stati negli States e avrebbero tanta voglia di iniziare a conoscere le città più rappresentative (NY su tutte), ma che, in quanto organizzatore, ho pieno potere decisionale mi piace vedere città anche poco pubblicizzate ma particolari e vorrei tanto vedere il monte Rushmore in quanto icona. itinerario #1: avrei l'opportunità di vedere le Niagara Falls, il monte rushmore e i miei amici di visitare NY e Vegas e io avrei l'opportunità di vivere Vegas con degli amici (Sempre vissuta con ragazze), ma è il più costoso in quanto pagherei drop off e il volo da Vegas a NY per il ritorno itinerario #2: avrei l'opportunità di vedere Chicago e il Monte Rushmore più alcune città che mi hanno smepre stuzzicato sia per la storia della musica che per le particolarità. itinerario #3: i miei amici potrebbero vedere NY, io le cascate del Niagara più alcune città rappresentative per la musica ma niente Rushmore itinerario #4: vedrei Chicago, farei il giro della musica e i miei amici potrebbero vedere il centro della NASA a Houston. Voi quale mi consigliate??? Grazie!!!! Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 per dare un giudizio occorrerebbe sapere quanti giorni avete a disposizione Cita
darracq Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 giustissimo. I giorni quanti bastano, pensavo tre settimane scarse..19 o 20 giorni. Non abbiamo particolari vincoli di ferie. FAcendo un paragone con altri OTR che ho fatto dovrebbero bastare Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 io direi il quarto, la zona la conosco poco pe rle tempistiche ma magari riuscite anche a metterci un volo interno per ny e poi ripartire da li Cita
darracq Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 il rushmore non ti sconfinfera eh?! Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 non in questo giro, io l'ho messo in un tour della real america e lì ci sta come il cacio sui maccheroni Cita
Manu62 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Io sarei molto indecisa fra il 3° ed il 4°...ma forse propenderei per il 3° (per le cascate del Niagara). Cita
cibalgina Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 punterei sul 2° perchè essendo un loop risparmi sulle spese di noleggio , la zona di rapid city è molto interessante : badlands, custer state park, mt rushmore, devils tower e ev. motoraduno delle harley di sturgis. tra chicago e minneapolis c'è anche milwaukee città della birra e delle moto harley . per chi ama un certo tipo di musica memphis ed ev nashville è sicuramente altrettando interessante. insomma mi sembra un giro per tutte le esigenze . Cita
Gianluca80 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Personalmente farei il primo!!! Altrimenti punterei sul secondo!!! Cita
darracq Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 sto stilando la classifica Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 A me piace il quarto!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 vedo che ti abbiamo aiutato molto, li abbiamo detti tutti, ognuno uno diverso Cita
Gianluca80 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 vedo che ti abbiamo aiutato molto, li abbiamo detti tutti, ognuno uno diverso Cita
darracq Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 vedo che ti abbiamo aiutato molto, li abbiamo detti tutti, ognuno uno diverso ahahahahha hai colto il punto! Tutti diversi Cita
Alexina Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 A me attirano molto il 3 e il 4 Cita
darracq Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Buongiorno a tutti! grazie per avermi indicato le probabili vostre scelte...con un approccio scientifico alle preferenze una sorta di classifica si inizia a delineare Cita
Manu62 Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Rileggendo le motivazioni date ai vari itinerari nel tuo primo post, ho l'impressione che la classifica sia esattamente l'inverso delle tue preferenze! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.