sara80 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 noooo lo aiutavo io Flavio a mangiare il doppio moooooolto volentieri visto il menu!! Bravissimo Marcello!
al3cs Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 noooo lo aiutavo io Flavio a mangiare il doppio moooooolto volentieri visto il menu!! Sara, vuoi affamare il Sommo? E' già lì con la forchettina pronta a spazzolare tutto ciò che appare nei piatti...
sara80 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 no con il Sommo non posso mettermi a paragone! Si mangia 4 panini del Mc e dice che ha ancora fame.... nonononoono io non ci'ò il fisico (ho scritto bene questa volta? )!!!
Fabio Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Menu spettacolare Non vedo l'ora GRAZIE !!!
pandathegreat Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Baratto i tortelli alla zucca con qualsiasi altra cosa... anche se secondo me non torneranno indietro...
pandathegreat Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Forza Cris... faccio il tifo!
criscorpione Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 considerato che ancora ho qulache linea di febbre e la gola ancora dolente domani sto a casa a rosicare mi dispiace da morire... mi raccomando tenetemi aggiornata con il live, fatemi sentire presente
criscorpione Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 non hai idea Paolo di quanto mi dispiaccia, avevo proprio voglia di conoscervi! pensa saranno almeno 6/7 anni che non mi ammalo, dimmi se questa non è sfiga
daphne Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Cavolo cri..... uffi .... che super sfiga [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 non hai idea Paolo di quanto mi dispiaccia, avevo proprio voglia di conoscervi! pensa saranno almeno 6/7 anni che non mi ammalo, dimmi se questa non è sfiga sfiga nera! ci rifaremo per il Brianzoo o per il Tuscany...
daphne Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 OT: piolo ti ricordo che devi ancora confermare il brianzoool [ Post made via Android ]
Narsil10 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 considerato che ancora ho qulache linea di febbre e la gola ancora dolente domani sto a casa a rosicare mi dispiace da morire... mi raccomando tenetemi aggiornata con il live, fatemi sentire presente ... guarisci in fretta!
Narsil10 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Un piccolo cambio di programma per me... I'll be on my own tomorrow! See u there!
sara80 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 NOOOOOOOOOO Cri!!! non ci siamo beccate per un soffio a Firenze e non ci conosciamo neppure domani! ma che sfortuna con questa tonsillite! riguardati e sicuramente ci vediamo alla prima occasione!
Ospite anonimo Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Noooooo Cri, mi dispiace un sacco avevo proprio voglia di conoscerti! Sarà per la prossima!
Messaggi raccomandati