Everett Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Confermata la presenza mia e di Elena x Domenica Non vediamo l'ora di abbracciarvi tutti !!!
sara80 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Grandi Flavio ed Elena!! Sara volevo portare il Baso, ma ci mette troppo a darmi una risposta (ahah vabbè forse questa l'ho capita solo io!) e me lo dici così?????????? ohhh io torno ragazzina eh se lo vedo ...
carmen71 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Grazie per le conferme!!Carmen, siete in due o in tre? penso proprio in 2. Marci, farai il menù per tutti? scusami ma sono un po' assente e non ho letto tutto il post. nel caso, ti chiedo di tenere fuori dal menù i figli di roberta69, penso che un primo e un secondo saranno a posto, giorgio ha 5 anni e claudia 13..... grazie mille bacione
teot98 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Mi spiace ma domenica non potrò essere presente
rotels Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Mi spiace, ti aspettiamo al brianzooRicordati che l'offerta del passaggio per l'ultimo tratto è sempre valida!!! Vediamo...grazie ancora per la proposta, anche se per me sarebbe più utile un passaggio da Ancona in su...
carmen71 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Mi spiace, ti aspettiamo al brianzooRicordati che l'offerta del passaggio per l'ultimo tratto è sempre valida!!! Vediamo...grazie ancora per la proposta, anche se per me sarebbe più utile un passaggio da Ancona in su... Luca, scusami se sono stata un po' silenziosa ultimamente, ma ricorda che l'invito per il pernotto da noi è sempre valido, pertanto se vuoi venire al pranzo di Natale, puoi venire a dormire da noi e ripartire lunedì mattina. fammi sapere, ok!!!
daphne Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 can't wait ..... iuppiii .. nn vedo l'ora di domenica
carmen71 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 con questo menù mi sa che dovrò tornare a casa di corsa e stare a digiuno fino a Natale!!!!
Alexina Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Mi viene voglia di prendere un aereo.. wow che bontà
sara80 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 questi giorni sembrano non passare mai.... ma quand'è che arriva domenica, non vedo l'ora!!!!!
Ospite anonimo Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Menù perfetto! Non vedo l'ora!
elleci Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 wow!!!! menù eccezionale!!! conto le oreeeeee!!! questi giorni sembrano non passare mai.... verissimo!!!
martaandrea Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Noi assaggeremo solo due piatti (( ma è la compagnia quella che conta!!! ☺ [ Post made via iPhone ]
daphne Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 mmhhhh che fameeeeeee mi viene già la bavetta hi hi
Everett Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Per un sopravvenuto impegno familiare putroppo Elena non potrà esserci Domenica, ma io comunque confermo la mia presenza ! Non vedo l'ora di vedervi tutti !!!! Marcello, spero non crei problemi con le prenotazioni... o mi tocca mangiare il doppio ? Un abbraccio e a presto !
Messaggi raccomandati