daphne Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Una settimana e saremo di nuovo insieme... evviva. Speriamo passi veloce [ Post made via Android ]
Gianluca80 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Noi abbiamo 2 posti in macchina: quindi chi dalla zona di Milano vuole un passaggio me lo faccia sapere!!!
daphne Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 le previsioni sembrano dare bel tempo tutto sommato ... speriamo ! pochisssssimi giorni ancora ....
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Io salterò completamente i secondi e..tadatada viene il martirio! Da non crederci!!
elleci Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Da non crederci!! wow questa siiii che è una carrambataaaaaa!!! ormai manca poco e fra qualche giorno sarà ancora festaaaaa!!!! è gradito il dress code!!!
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 è gradito il dress code!!! Abito lungo con lustrini e scarpe da ginnastica è ok?
elleci Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Abito lungo con lustrini e scarpe da ginnastica è ok? in perfetto american style!!!! intendevo dress-code in tema natalizio (e occhio a chi fa puerili battute maschiliste sul dresscode da befana ) ma anche coperti di stracci o diamanti siete tutti i benvenuti!!!
al3cs Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Ma quanto sto rosicando? Maledetti polentoni!!
elleci Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Maledetti polentoni!! Ale rinneghi le tue origini???? vi penseremo molto
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Maledetti polentoni!! non dimenticare la salsiccia
sara80 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 finalmente che sono più serena posso gustarmi questa attesa come si deve tra pocchissimi giorni ci rivedimao che bello!!!! Simo sono tr felice che venga anche tuo marito!!!
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 finalmente che sono più serena posso gustarmi questa attesa come si deve tra pocchissimi giorni ci rivedimao che bello!!!! Simo sono tr felice che venga anche tuo marito!!! Sara volevo portare il Baso, ma ci mette troppo a darmi una risposta (ahah vabbè forse questa l'ho capita solo io!)
rotels Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Mi dispiace ma, come già anticipato, essendo da solo, non riesco a venire su questa domenica. Mangiate anche per me comunque!
al3cs Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Ale rinneghi le tue origini???? Ma no, rinnego solo i miei amici che si strafogano e si divertono senza di me...
carmen71 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Io salterò completamente i secondi e..tadatada viene il martirio! Da non crederci!! finalmente lo vediamo!!!! grandissimi, sono davvero felice!!!!!
martaandrea Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Eccoci dopo un pò di assenza dal forum!!! Noi confermiamo la nostra presenza però abbiamo un problemino essendo a dieta per motivi di salute ci limiteremo parecchio , speriamo di non offendere nessuno!
Gianluca80 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Mi dispiace ma, come già anticipato, essendo da solo, non riesco a venire su questa domenica. Mangiate anche per me comunque! Mi spiace, ti aspettiamo al brianzoo Ricordati che l'offerta del passaggio per l'ultimo tratto è sempre valida!!!
Messaggi raccomandati