huahine Inviato 4 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Mi dispiace dirlo ma noi italiani siamo davvero insopportabili all'estero! Evviva il wifi free praticante ovunque, anche nei posti più desolati [ Post made via iPhone ] Cita
betty boop Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Ma ciao! Pure voi pioggia a Wall? Spero abbiate visto le badlands con il cielo incaxxato, sono magiche!!!! Te lo dicevo io che facendo il giro inverso al mio Custer ti avrebbe colpito, a me poco ma perchè l'ho visto dopo Yellowstone... Aspettiamo il tuo racconto, buon proseguimento! Cita
huahine Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Yellowstone è meraviglioso e se mio marito non si prendeva l'influenza intestinale sarebbe stato meglio.... Ora siamo a Jackson....che carina! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Che sfortuna!! Speriamo si sia ripreso... Cita
criscorpione Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 speriamo si rimetta presto! buon proseguimento Cita
boccia66 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Sturgis e le moto? woooow ! (poi aspettiamo le foto, ok? ) Buon proseguimentodivertimento, e in bocca al lupo al marito! Cita
Barby79 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Povero marito!! in bocca al lupo e buona continuazione Cita
huahine Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Come si paga la toll road a Denver? [ Post made via iPhone ] Cita
huahine Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Grazie tutti si sta già riprendendo! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.