ziojegher Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Ciao, il prossimo anno ad agosto vorrei andare a New York con 2 amici x 15 giorni e da li andare in macchina fino a Nashville e tornare a New york passando x Washington e Philadelphia. Avete qualche consiglio? Posti da vedere e cose da nn perdere in queste città? Quando mi conviene prenotare il volo? secondo voi a che prezzo potrei trovare il volo? Per me è la seconda volta negli states, ma sono stato sull'altra costa (L. A., S. Francisco, Las Vegas e i parchi li nelle vicinanze). Cambia molto questa costa? Ormai nn rieco più a pensare ad altro che tornare in la!!! Grazie mille a tutti, ogni risposta è ben accetta... Michel Cita
pandathegreat Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Per New York, Washington e Philadelphia, prova a dare un'occhiata ai miei diari in firma, ci sono le mia 4 visite nella Grande Mela! Per Nashville... è a circa 900 miglia da New York, devi considerare almeno 2/3 giorni di percorso e un paio tra Nashville e Washington... Visto che è la tua prima volta nella East Coast, New York richiede almeno 5 giorni pieni, Washington 2 o 3, uno a Philadelphia... forse con un paio di giorni in più viene molto meglio e molto rilassato... 1 Ita - New York 2 New York 3 New York 4 New York 5 New York 6 New York 7 New York - verso Columbus (Ohio) 8 Columbus - Louisville 9 Louisville - Nashville 10 Nashville 11 Nashville - Blacksburg (PA) 12 Blacksburg - Washington 13 Washington 14 Washington 15 Washington Philadelphia 16 Philadelphia - Atlantic City 17 Atlantic City - New York 18 NY - Ita il percorso è indicativo, non l'ho mai fatto e non lo farei, Nashville è molto lontana da questo percorso... io farei un Chicago - Niagara - Washington - Philadelphia - NY... Cita
ziojegher Inviato 13 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2011 e sul discorso voli? quanto prima prenotare? pensavo più meno di fare un programma come l'hai messo giù tu ma con new york alla fine...cosa assolutamente nn è da perdere a new york visto che ci sei stato 4 volte? calcola che abbiamo tutti e tre meno di 30 anni(anche se di poco!!!) e anche i divertimenti ci interessano... Cita
pandathegreat Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 comincia con lo spulciare la sezione diari qui: viewforum.php?f=148 e la sezione dedicata a NY qui: viewforum.php?f=36 , trovi parecchie indicazioni. Poi, comincia con decidere quale dovrà essere l'itinerario, io preferisco NY all'inizio, ma è indifferente se fai un giro ad anello... volendo potresti anche spezzare NY, ma non è la soluzione migliore. Normalmente per agosto si trovano i prezzi migliori tra dicembre e febbraio, ma non c'è una regola fissa. Cita
acfraine Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 per la zona a sud di washington non so aiutarti ma mi sembra che l'itinerario non sia male, i giorni dedicati a new york, philadelphia e washington sono ottimali intanto ti ho spostato nella sezione itinerari est Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.