Vai al contenuto

East coast summer 2012 15 days


Matthew

Messaggi raccomandati

è praticamente il mio giro di quest'estate, ma con 2 giorni in più.

Da washington a Buffalo come hai intenzione di viaggiare??? aereo??? o macchina?

In aereo ti costa meno da New York... magari potresti pensare a farlo prendendo il volo alle 9 da NY e tornando, sempre su NY il giorno successivo, nel primo pomeriggio:

1)Italia-NY

2)NY

3)NY

4)NY

5)NY

6)NY

7)NY- Buffalo - Niagara

8)Niagara - New York - Ritiro auto e partenza per washington, arrivo in serata

9)WAS

10)WAS

11)WAS - Philadelphia passaggio a Lancaster e York, per le comunità amish

12)Philadelphia

13)Philadelphia - Atlantic City

14)Atlantic City-NY

15)NY-Italia

se sei in auto devi considerare almeno 7 ore tra NY e Niagara... comunque lo farei come prima tappa partendo da NY per evitare le spese di drop off

Link al commento
Condividi su altri siti

il 7 ci starebbe la macchina da prendere a BUF per andare alle Niagara Falls (da visitare in giornata), poi albergo lato canadese e il giorno dopo consegna sempre a BUF....e partenza per WAS anche se con scalo a NY....

Poi ci pensa mio cognato a trovarsi le coincidenze......ma penso che sia la cosa migliore......concordate?

OT : l'anno prox vorrei farmi altri 15 gg negli States.....non so se sara' fattibile.....ma vorrei fare un percorso..che non comprenda california ed east coast.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 97 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...