Matthew Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Buongiorno....cosa ne pensate? 1)Italia-NY 2)NY 3)NY 4)NY 5)NY 6)NY 7)NY-PHIL 8)PHIL 9)PHIL-WAS 10)WAS 11)WAS 12)WAS-BUF 13)Niagara Falls 14)BUF-NY 15)NY-Italia
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 è praticamente il mio giro di quest'estate, ma con 2 giorni in più. Da washington a Buffalo come hai intenzione di viaggiare??? aereo??? o macchina? In aereo ti costa meno da New York... magari potresti pensare a farlo prendendo il volo alle 9 da NY e tornando, sempre su NY il giorno successivo, nel primo pomeriggio: 1)Italia-NY 2)NY 3)NY 4)NY 5)NY 6)NY 7)NY- Buffalo - Niagara 8)Niagara - New York - Ritiro auto e partenza per washington, arrivo in serata 9)WAS 10)WAS 11)WAS - Philadelphia passaggio a Lancaster e York, per le comunità amish 12)Philadelphia 13)Philadelphia - Atlantic City 14)Atlantic City-NY 15)NY-Italia se sei in auto devi considerare almeno 7 ore tra NY e Niagara... comunque lo farei come prima tappa partendo da NY per evitare le spese di drop off
Matthew Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 direi che mi pare ottimo. NY-BUF con l'aereo. da buf a was con l'aereo? cosi' evita la tappa con lamacchina da NY a WAS? il viaggio è per mia sorella..... come sempre, grazie, mitico panda
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 no, in auto... risparmi il dropoff... ho trovato dei prezzi alti per agosto con l'aereo, in che periodo vanno???
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 esatto... ma il volo costa un paio di centinaia di $ e quello per washington fa scalo a NY.
acfraine Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 dormirei a niagara, come consigliato anche nella modifica di paolo, piuttosto che a buffalo
Matthew Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 il 7 ci starebbe la macchina da prendere a BUF per andare alle Niagara Falls (da visitare in giornata), poi albergo lato canadese e il giorno dopo consegna sempre a BUF....e partenza per WAS anche se con scalo a NY.... Poi ci pensa mio cognato a trovarsi le coincidenze......ma penso che sia la cosa migliore......concordate? OT : l'anno prox vorrei farmi altri 15 gg negli States.....non so se sara' fattibile.....ma vorrei fare un percorso..che non comprenda california ed east coast.....
Messaggi raccomandati