Vai al contenuto

Real America - Partenza o arrivo LV


martapink

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me non è dispiaciuta, una serie di saliscendi in mezzo ai boschi, ho fatto un paio di soste lungo un ruscello e per una cascate, certo non aspettarti chissà cosa però mi ha rilassato la strada, ti linko la mia giornata del diario, alla fine ci sono un paio di scatti lungo la spearfish

viewtopic.php?f=144&t=1198&start=10#p22589

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rieccoci! a 2 mesi di distanza (AAAAAHHHH NON VEDO L'ORAAAA)...!

Nel nostro itinerario abbiamo la tappa Moab --> Page, considerando che lo scorso anno abbiamo pernottato a Mexican Hat, sapreste consigliarmi se deviare e fare la strada che passa per la Monument Valley o se percorrere l'altra? magari ne vale la pena paesaggisticamente parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

devi sempre passare dalla ut163, quella non si tocca come paesaggio, l'altra sinceramente che passa più a sud non so come sia, in due volte che ci sono stato non mi sono mai posto il problema : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq The Wave abbiamo perso... 20 giocate, tutte fatte mettendo lo stesso giorno alle 3 preferenze e niente... un colpo al cuore!

Ma per essere a Kanab alle 9, venendo da Page, a che ora mi consigli di partire? Con la storia del fuso orario facile che arrivo o 1 ora prima o 1 ora dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

1 settimana al VIA e mi accorgo oggi che ho una tappa molto difficile da organizzare:

Denver- Moab

Moab

Moab - Page

Come posso organizzarmi al meglio includendo a Moab la visita ad Arches, Dead Horse Point e Island in The sky (facendo Potash Road + Shafer Trail)? Ridurre al minimo la visita ad Arches sarebbe un errore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver- Moab (direi almeno 6-7 ore di macchina senza soste)

Moab - Page (anche qua 6 ore praticamente senza fermarsi)

Per il mio indice di gradimento dei parchi farei il dead horse al tramonto il primo giorno, il secondo lo dedicherei tutto ad Arches mentre per il terzo giorno farei l'alba a canyonlands e poi partire per Page.

Con così pochi giorni penso tu faccia fatica a fare la shafer (minimo 3 ore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...