Simobiancoblu Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 PR, perchè non mettere una bella lista in prima pagina? Aggiornato
daphne Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Sarà il mio penultimo week end in italia prima della partenza per gli il Sudamerica prima e gli amati States poi... sarebbe bello incontrarvi proprio prima di partire...mah... leggo di cena valtellinese... posso occuparmi io dell'amaro? rigorosamente Braulio?? e anche a noi piacerebbe incontrare te !!! sei il benvenuto ... ancoira di + con il Braulio hi hi hi
rotels Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 nonostante il menù valtellinese mi attiri molto penso che sarà difficile raggiungervi, a meno che non ci sia qualcuno che mi possa dare un passaggio (il treno è abbastanza costoso e scomodo).
Simobiancoblu Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 e ti assicuro anche ottimo!! La sottoscritta ha giò testato...
giandomenico Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 sei il benvenuto ... ancoira di + con il Braulio hi hi hi però fatevi portare il Braulio RISERVA è tutt'altro bere
Simobiancoblu Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Abbiamo individuato un paio di hotel. Di uno Vale poi metterà il link e qualche info utile. Il secondo è lo stesso posto dove faremo il brunch la domenica. Tra un paio di domeniche andremo ad assaggiare e a contrattare il prezzo!
Fabio Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Bene brava ! (Uso il singolare perchè la tua collega Ray verrà con te solo per mangiare )
Simobiancoblu Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 oddio mo' iniziano anche qua!!! ;-) [ Post made via Android ]
Danielle Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 purtroppo mi vedo costretta a paccarvi anche qui.....purtroppo in quel periodo ho gli esami all'uni e sono off limits, mi dispiace
Tequila Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Bello!!!! Mò me lo segno!! Per la conferma, però, lasciatemi ancora un pò di giorni... Sere
bacale Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Abbiamo individuato un paio di hotel. Di uno Vale poi metterà il link e qualche info utile. Il secondo è lo stesso posto dove faremo il brunch la domenica. Tra un paio di domeniche andremo ad assaggiare e a contrattare il prezzo! Brave girls!
daphne Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Eccomi, l'hotel che è stato contattato al momento è l'Inverigo Hotel **** situato ad Inverigo, a circa 15 km da Como http://www.inverigohotel.gruppoplinio.it/ Stiamo contrattando le tariffe per camere doppie e doppie uso singola, colazione inclusa
daphne Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Belle vero ? Con la doccia idro .. che nn sarà qll dell'Ipoint però dai ...
Fabio Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 E brava Ray ! Vedi che se ti impegni produci ottimi risultati ! [ Post made via iPhone ]
bacale Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Mi segnate per il momento per il brunch della domenica? bacale x2... Grazie!
Messaggi raccomandati