Vai al contenuto

viaggio di nozze aprile 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

se vuoi il Bellagio allora devi prendere la ROOM LAKE VIEW !

Se ti intrippa il PH towers non prendere la "studio" che e' una camera normale, quella che ho preso io con idromassaggio in camera da letto era la one bedroom suite

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
L'Aria è bellissimo, ma leggermente decentrato: io più o meno a quella cifra sceglierei il Bellagio lakeview :wink: !

Beh no dai l' ARIA e nel City Center...decentrato non direi

Infatti ho detto leggermente :razz:

Ma la vista sulle fontane del Bellagio, se stanno a Vegas una sola notte, secondo me non si batte... : hands :

Inviato

Ok ragazzi ho deciso voglio la deluxe vista lago...troppo bella!!!!!!!!!!!!

ora meglo prenotare su booking o sul sito ufficiale del Bellagio??mi sembra che su booking si risparmi qualcosa...

Inviato

com booking devi aggiungere 12% di tasse e la resort fee ( nel caso l'hotel la applichi)

ma comunque e' tutto specificato sotto "condizioni" cliccando la i di informazioni.

fai due prove e prendi dove ti conviene di piu' : Thumbup :

Inviato

Tasto dolente:assicurazione viaggio!!!voglio andare sul sicuro anche se pago un po' in piu'....fatto preventivo con la Mondial che mi sembra dai topic la migliore....432 euro!!!!! : Sad : azzz....come vi sembra???

Inviato

prova a vedere gli eventuali sconti che ci sono se hai alcune tessere ad es. carta Conad

io uso sempre Mondial (E-care direi) anche se per fortuna non l'ho mai sfruttata!

Ospite anonimo
Inviato

con la mondial sei in una botte di ferro, anche se è cara rispetto alle altre

Ospite anonimo
Inviato

dipende, portarsi troppi soldi in contanti è anche pericoloso

io di solito(per persona) mi porto sui 500$ poi gestisco il resto con carta di credito e bancomat

Inviato

Grazie Giaco!!!seguiro' il tuo consiglio...

abbiamo deciso di prenotare l'auto con alamo...

da lax a san francisco union... no drop off e il secondo guidatore gratuito vero???noi siamo sposati...poi dobbiamo aggiungere altre assicurazioni oltre alla base????? : WallBash :

Ospite anonimo
Inviato

conducente aggiuntivo gratuito in california

per le assicurazioni se hai prenotato con alamo sei ok, al massimo in loco valuta la road safe per 5$ al giorno

Inviato

Ok ragazzi prenotato Bellagio (room deluxe lake view)- Kingman Quality Inn - Zion Majestic view Lodge- Bryce view Lodge.Che ne dite????? Grazie per i preziosi consigli!!!! :cool:

Inviato
Ok ragazzi prenotato Bellagio (room deluxe lake view)- Kingman Quality Inn - Zion Majestic view Lodge- Bryce view Lodge.Che ne dite????? Grazie per i preziosi consigli!!!! :cool:

Io sono stata al Bellagio circa 2 anni fa in una camera come la tua. L'impressione è che l'albergo sia un pò datato e bisognoso di una ristrutturazione interna. Molti altri sono migliori (vedi Mandarin Oriental, uno sballo, il più bell'albergo in cui sia stata!!!) Comunque dal Bellagio la vista è meravigliosa ed unica! Un consiglio: quando c'è lo spettacolo delle fontane, in camera lo trasmettono alla televisione con la medesima musica che diversamente non sentiresti perchè le finestre isolano completamente. Noi l'abbiamo scoperto solo la seconda sera! : Sad :

• 3 settimane dopo...
Inviato

buongiorno a tutti!

ci siamo quasi... ora credo sia il momento di fare questo benedetto modello ESTA!!!

allora lo si fa tramite sito internet ma ce n'è uno ufficiale????? : Eeek :

Grazie..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...