Vai al contenuto

Primo viaggio USA, consigli itinerario

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ieri sera non prendevo sonno e mi è sorto un dubbio... arriverò a LAX di domenica verso le 17 (il 13 maggio, ormai manca meno di un mese e la tensione cresce...), ho prenotato all'Hollywood City Inn... quindi tempo di ritirare bagagli e auto alla Dollar e poi dovrei dirigermi appunto verso Hollywood... troverò molto traffico la domenica tardo pomeriggio/sera? meglio fare magari la prima sera altrove vicino all'aeroporto per non incasinarmi qualche ora per strada?

:smile:

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

è andata benone, traffico poco la domenica sera... ieri e oggi sulla 101 sempre gran traffico... al navi ho detto di evitare le autostrade, molto più interessante fare altre vie...

sono indeciso se aprire un live oppure no... al momento scrivvacchio qualcosa qui: http://www.marcoz71.com/blog (non è un vero blog... lo uso solo per il viaggio e unicamente perché non tutti i miei cari hanno facebook)...

dovrei anche mettere qualche foto più tardi...

:smile:

Inviato

porca trrrrrrota... mi è morto il pc, forse è "solo" l'harddisk, ma purtroppo qui non posso sistemarlo da solo... probabilmente mi faccio un nuovo hard-disk e ci faccio installare Win (la licenza ce l'ho e fortunatamente c'è l'etichetta sotto il pc)...

conoscete un negozio affidabile a Page?

consigli o esperienze in merito?

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...