Ospite anonimo Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Noi arriviamo domani con circa tre chili di parmigiano!!!! Non vediamo l'ora di essere a SGP! Buon divertimento per oggi e questa sera! Cita
giandomenico Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 in mezzo alla pioggia per fortuna mi consolo con AVVINANDO una bella manifestazione dove si assaggiano gli ottimi vini della Sicilia e non solo. Ragazzi, divertitevi alla grande, ma mi raccomando: stanotte casti e puri Cita
daphne Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Siamo all'ora della merenda... Il raduno sta andando alla grande... Graziw a tutti... Il pensiero è soprattutto anche per chi purtroppo non è riuscito ad essere presente... Ma siete tt nei ns pensieri. Tra poco è l.ora del quiz.... Un saluto da sgp Cita
Manu62 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Che bello ragazzi, come vi invidio!!!!!!!!!!!!!!! Divertitevi anche per noi "sfigati" che non siamo riusciti ad essere lì con voi! Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii Emanuela Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Lasciate qualcosa anche per domani e comunque arriveranno i rinforzi! Cita
Alexina Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Ma quante cose buooooneeee Vogliamo ancora foto e aggiornamenti!! Cita
marcolino Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 non pensate a noi poverini che non siamo riusciti a venire...divertitevi e godetevi la serata Cita
cibalgina Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 live da milano : acceso il forno per preparare i chocolate chips per domani ! Cita
marcolino Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 ok in questo caso pensateci...ora ti mando l'indirizzo in privato cosi spedisci qualche biscottino, grazie Cita
cibalgina Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 ok in questo caso pensateci...ora ti mando l'indirizzo in privato cosi spedisci qualche biscottino, grazie se ne avanzano te li mando ! Cita
pandathegreat Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Abbiamo appena finito il derio quiz, terminato con uno spareggio all'ultimo sangue... Fantastici! Ci stiamo preparando x la cena alla casona! Appena posso metto altre foto Cita
Manu62 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Abbiamo appena finito il derio quiz, terminato con uno spareggio all'ultimo sangue... Fantastici!Ci stiamo preparando x la cena alla casona! Appena posso metto altre foto Chi ha vinto????????? Cita
giandomenico Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Scusassero ma certo che ci siete sbutrati Dopo quel popò di roba che vi siete strafogati a merenda ancora avete pititto? Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Wow che magnifica giornata che avete trascorso! Domani sarà ancora meglio!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Iniziamo verso le 9.30... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.