Vai al contenuto

new york boston new england Agosto 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, magari è un po' prestino ma sto già pensando alle vacanze in agosto 2012.

Volevo andare per la prima volta in USA e più precisamente fare 15 giorni tra new york, boston e new england.

Pensavo di arrivare a Boston e partire per 8 giorni in giro per il New England arrivando se riesco fino ad Bar Harbor e poi scendere verso le White Montains per arrivare fino a cape cod.

In quali città mi consigliate di fermarmi?

Pensavo poi di fare 2 giorni a Boston prendere i mega bus per New York e finire lì le mie vacanze cosa ne dite?

consigli consigli ad una novellina : Chessygrin :

Inviato

grazie ancora

per il volo seconod voi quando è meglio prenotarlo?devo prenotarlo spezzato..andata e poi ritorno o posso farlo comulativo..quale compagnia mi consigliate?

per il soggiorno mi consigliate quale appartmanto a new york e motel negli altri?

Inviato

per agosto devi prenderlo entro febbraio, max marzo... monitora su siti tipo Orbitz o Kayak già a partire da dicembre...

lo devi prendere andata/ritorno, perchè costa meno che prendere le 2 tratte separate.

Per le strutture... beh, dipende in larga parte da te... comincia a cercare le offerte, se trovi un prezzo che ti piace e una tariffa annullabile puoi bloccare l'hotel quante volte vuoi... cambiando anche le strutture

Inviato

Cape cod, indipendentemente dalle balene che puoi vederle anche altrove dove ti hanno già consigliato, è molto carina da visitare, noi ci siamo stati due giorni ( sinceramente se tornassi indietro ci passerei un'altra giornata ) .

Però visto i giorni a disposizione per inserirla dovresti togliere le white mountain e fare un'unica tappa da Bangor a boston e poi scendere successivamente a Cape cod.

Dipende da quello che tu preferisci vedere.

Inviato
per la zona di new york, quale è meglio?Middle?

qualsiasi zona, basta che sia vicina ad una fermata della metro, possibilmente a una delle fermate express... ero sempre stato a Midtown, zona Times Square, quest'anno ho dormito in zona TriBeCa, ma con la fermata sotto l'hotel e con 10 minuti (con la express) arrivavo a Times Square

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...