ariel83 Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Ciao a tutti, magari è un po' prestino ma sto già pensando alle vacanze in agosto 2012. Volevo andare per la prima volta in USA e più precisamente fare 15 giorni tra new york, boston e new england. Pensavo di arrivare a Boston e partire per 8 giorni in giro per il New England arrivando se riesco fino ad Bar Harbor e poi scendere verso le White Montains per arrivare fino a cape cod. In quali città mi consigliate di fermarmi? Pensavo poi di fare 2 giorni a Boston prendere i mega bus per New York e finire lì le mie vacanze cosa ne dite? consigli consigli ad una novellina Cita
ariel83 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 grazie mille della risposta, ma secondo te non riesco a mettere anche cape cod, vorrei vedere le balene Cita
ariel83 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 grazie ancora per il volo seconod voi quando è meglio prenotarlo?devo prenotarlo spezzato..andata e poi ritorno o posso farlo comulativo..quale compagnia mi consigliate? per il soggiorno mi consigliate quale appartmanto a new york e motel negli altri? Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 per agosto devi prenderlo entro febbraio, max marzo... monitora su siti tipo Orbitz o Kayak già a partire da dicembre... lo devi prendere andata/ritorno, perchè costa meno che prendere le 2 tratte separate. Per le strutture... beh, dipende in larga parte da te... comincia a cercare le offerte, se trovi un prezzo che ti piace e una tariffa annullabile puoi bloccare l'hotel quante volte vuoi... cambiando anche le strutture Cita
ariel83 Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Grazie, per la zona di new york, quale è meglio?Middle? Cita
Chica Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Cape cod, indipendentemente dalle balene che puoi vederle anche altrove dove ti hanno già consigliato, è molto carina da visitare, noi ci siamo stati due giorni ( sinceramente se tornassi indietro ci passerei un'altra giornata ) . Però visto i giorni a disposizione per inserirla dovresti togliere le white mountain e fare un'unica tappa da Bangor a boston e poi scendere successivamente a Cape cod. Dipende da quello che tu preferisci vedere. Cita
pandathegreat Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 per la zona di new york, quale è meglio?Middle? qualsiasi zona, basta che sia vicina ad una fermata della metro, possibilmente a una delle fermate express... ero sempre stato a Midtown, zona Times Square, quest'anno ho dormito in zona TriBeCa, ma con la fermata sotto l'hotel e con 10 minuti (con la express) arrivavo a Times Square Cita
Arizona 71 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ti sconsiglio solo le zone piu' portuali....niente di grave, ma se stai verso il centro di Manhattan hai piu' movimento di gente anche in piena notte! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.