Vai al contenuto

Ansel Adams a Modena -sab.19/11- ci andiamo insieme?

Messaggi raccomandati

Inviato

Su dai... chiedo scusa umilmente ;(

Vedrò di coprirmi bene all'uscita dalla Trattotia Zanichelli dopo aver concluso con la degustazione di dolci e con questo concludo questa serie :D

Edit: anche perchè abbiamo scritto praticamente una pagina intera io e te :P

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Oggi do la conferma dei partecipanti per la visita guidata...siamo in 21!!!! non male ma aspettiamo anche i ritardatariiiiii!!!!

Carmen viene verso le 2 pm e ci raggiungerà all'O.W.W....la cancello dalla lista del pranzo e poi se è affamata mangerà i nostri avanzi (che non ci saranno ovviamente)!!!! : Chessygrin :

@ per i nostri Sandra & Raimondo: dobbiamo usare la bacchettina per riprenderVi dalle Vs. scaramucce e riportarvi all'ordine... o fate i bravi???? :razz::razz:

dai dai che mancano pochi giorni!!! : Yahooo :: Yahooo :

Inviato
@ per i nostri Sandra & Raimondo: dobbiamo usare la bacchettina per riprenderVi dalle Vs. scaramucce e riportarvi all'ordine... o fate i bravi???? :razz::razz:

Vedi Lisa devi cogliere il lato "PR" della conversazione ovvero così facendo teniamo vivo il post, creiamo curiosità e magari qualcuno si aggiunge all'ultimo momento :grin:

: Yahooo :-3 !!! : Yahooo :

Inviato

@Sandra, ecco sei riuscito a far diventare poco serio anche qst argomento :sad: e il Sommo ci ha velatamente cazziati ! : censored :

@Laiza mandalo a casa senza dolce sabato sera :mad: io mi punisco già da sola nn essendoci proprio a tt la cena :cry:

Dai dai che ce la facciamo a coinvolgere ancora qualcuno e ad allargare il gruppone !!!

Braverrimi !!! :clap:

E di nuovo braverrima a Laiza per l'ottima iniziativa

Inviato
Lisa, prenoti anche per il pranzo? : Wink :

Allora.....prenotazione "non ufficiale" eseguita per 14 persone, per le ore 13. Mi hanno detto che nel week end non accettano le prenotazioni ma terranno in debita considerazione il nostro gruppo e cercano di farci trovare il tavolone (credo che al sabato a pranzo ci sia poca folla).

Aprono alle 12 e chiudono alle 15. :smile:

@per il vianello's show: siete forte ragazzi :wink:

però valeria, sai che, di solito, sono con te sempre e comunque...ma visto che Fabio rimane a cena ed è il più lontano...doppia razione di dolce per luiiii :razz::razz:

Inviato

A posto siamo : hmm : adesso è pure colpa mia : nonono :: nonono :

Comunque te l'avevo detto io che ci prendevamo parole...

Ieri sera era li tranquillo che si guardava "la famiglia del mulino bianco nel paese dei dinosauri" (sgranocchiando Durian) e ad ogni messaggio che arrivava sul post doveva controllare per sicurezza che nessuno si fosse ammalato... : taptaptap : strano che non ci abbia richiamati in diretta :grin:

P.S. Per il doce ti invierò doppia foto :razz: (Grazie Lisa sei dalla parte giusta : Thumbup : )

Inviato

bene allora copriti ancora di + quando esci dal ristorante ... nn vorrei mai che ti sentissi poco bene visto che devi fare tanta strada !!!

e siccome IO mi preoccupo per te, mi dispiacerebbe se ti facessi il tour di tutti gli autogrill da Modena a casa tua

: Doctor ::grin:

@Laiza: lui sarà anche il + lontano ma io e la Saimon, due povere fanciulle indifese, ci facciamo la sbatta di 3 interminabbbili ore di strada per il piacere di stare con voi anche solo per poche ore

: Love :

perchè vi vogliamo bene.

Fine OT !

no in teoria nn dovrebbe esserci ressa all'ora di pranzo .. ma vedremo di fare talmente gli occhi dolci (e di metterci un pò sollate nel caso di camerieri maschi) che ci faranno seder subito !!

mancano pochissimi giorni ....

EDIT : visto come abbiamo spammato qst povero e serio argomento, non c'è un "Apettando Ansel Adams ?" :oops:

Inviato

Mi duole comunicarvi che purtroppo sabato non potrò più esserci :( a causa di piiiiccoli problemi mi tocca paccarvi....mi dispiace tantissimo. spero si potrà recuperare presto. e spero che non si debba richiamare ristoranti e la cosa della guida per disdire due partecipanti perchè non voglio farvi incasinare a causa mia.

scusate :(

Inviato
Dani l'importante è che non siano problemi gravi, noi si trova sempre un modo per vederci. Tipo a gennaio ci sarebbbe una cosa carina ....

nono figurati Simo è una cosa tranqui!

cmq a gennaio/febbraio sarò sommersa dagli esami all'uni :(

Inviato

Dato che io verrò direttamente al museo dopo pranzo a che ora ci diamo appuntamento per la visita ? Mi aspettate lì davanti vero ? : Thumbup : C'è un parcheggio in zona ?

@Carmen: quanto sono felice per la sandbox... sei troppo carina !

PS- Siamo in 2 e non in 3 - l'amica Angela purtroppo ha un contrattempo e non potrà esserci.

A Sabato ragazzi, non vedo l'ora....

Inviato
Dato che io verrò direttamente al museo dopo pranzo a che ora ci diamo appuntamento per la visita ? Mi aspettate lì davanti vero ? : Thumbup : C'è un parcheggio in zona ?

Ci troviamo nell'atrio della fondazione alle 15.45 circa. La visita inizia alle 16.

In zona trovi parcheggi a pagamento ma nei dintorni ci sono anche spazi liberi.

Marcello credo ti potrà aiutare meglio :wink:

Lista aggiornata!

Ma non tolgo più nessuno....capito?????? :razz::razz:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...