elleci Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 torna OT per favore ! Ma possono fare queste cose anche le PR ? le PR possono fare ben altro e tutti possono far rientrare gli O.T. solo che lancio una spada in tuo favore (e non te la lancio addosso )...non mi sembravi per niente "fuori argomento"...stavi incitando Ale a partecipare all'incontro...perciò per me sei on topic!!!! Fabio...Daphne è bilancia come me...pertanto doppia personalità...con te è il lato "tortura" che sta uscendo!!! e adesso me lo dico da sola comunque tutto sto caos per dire: " Ale vieniiiiii e datti una botta di vita" Cita
al3cs Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Magari!! Come dicevo al Sommo ieri, troppo lontano per farlo in giornata, ma troppo costoso per farlo in un weekend... Piuttosto, polentoni, cominciate a pensare a qualche weekend a Roma!! Cita
ALI868 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Chiedo con Fra, mi ispira moltissimo! Cita
daphne Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @Fabio eri perfettamente on topic .. ma nn ho resistito alla tentazione ! Quanti siamo ??? Per ora15/16 circa giusto ??? Belloooo, un altro mini raduno !!!! Io chiederei anche ad un paio di amici/amiche interessati alla fotografia se nn è un problema. Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Io chiederei anche ad un paio di amici/amiche interessati alla fotografia se nn è un problema. magari le tue amiche mandale a torino qui http://www.museonazionaledelcinema.it/mostre.php?id=88 c'è la mostra di robert altman Cita
daphne Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 mi sa che sn + amici che amiche ... se la proposta è ancora valida glielo dico ... gli fai pure da guida ?? Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 magari la prox volta fine OT Cita
Danielle Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Daphne: OH VALE!!si!sisi!!!! porta qualche AMICO tuo!!!xD Beh in effetti potrei portarmi dietro il mio amico fotografo mmm stasera indago e chiedo, se non è un problema che me lo porto dietro ecco Cmq bello!!!è proprio un mini raduno!che bello *-* Cita
elleci Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Beh in effetti potrei portarmi dietro il mio amico fotografo mmm non credevo che potevi essere amica di un fotografo e comunque certo che puoi portarlo Cita
Danielle Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 ahahah vero??? e invece....tra l'altro lui dovrà farmi le foto con la band, figurati! Cita
Route66 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Confermo la presenza mia con un amico! Arriviamo a Modena per il pranzo, ma alla sera si torna a casa, quindi niente cena! Cita
Fabio Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Grande Luca !! E il gruppo aumenta Cita
elleci Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Confermo la presenza mia con un amico! Arriviamo a Modena per il pranzo, ma alla sera si torna a casa, quindi niente cena! perfetto!!!! aggiorno la lista! Cita
Danielle Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Lisa nella lista per me metti 2 dato che c'è anche il mio amico, mi ha detto che per lui è ok spero che non pacchi all'ultimo LOL Grazie Cita
elleci Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Lisa nella lista per me metti 2 dato che c'è anche il mio amico, mi ha detto che per lui è ok spero che non pacchi all'ultimo LOLGrazie Benissimo!!! e per portarmi avanti stasera ho prenotato il ristorante per la cena....dettagli in prima pagina...spero di accontentare le esigenze di tutti!!! Cita
sara80 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Benissimo per il ristorante... mama che fame!!! a pranzo invece non sono sicura ci saremo, per il momento è no, ma spero possa cambiare in ogni caso vi aggiorno quanto prima (ho capito che cmq a pranzo non si prenota giusto!) notte! Cita
Danielle Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Ma si può prenotare anche al mcdonalds?O_O Cita
Danielle Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Non siamo al McD... come al solito capisco "pim par pom" xD Cita
elleci Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 come al solito capisco "pim par pom" xD ma non è PIR PAR POM??? (che in mantovano vuol dire capire pere x mele) Comunque non crucciarti cara Dany perchè non avevamo ancora ufficializzato dove sarà il pranzo (e perciò tu non lo potevi sapere) ma non sarà al Mc. Non ho avuto ancora notizie dalla Fondazione magari oggi provo a chiamare. Appena possibile aggiorniamo con il "programma ufficiale". thanks Cita
elleci Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Mi hanno risposto!!! Dicono di essere molto lieti di accoglierci nella data e orario indicato (ore 16.00)...il gruppo di 15/20 persone è l'ideale...arrivano anche a 25...se invece siamo di più, e ovviamente preavvisati, organizzano un doppio turno di visite con due guide forza ragazzi!!!! vi aspettiamo!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.