Vai al contenuto

Ansel Adams a Modena -sab.19/11- ci andiamo insieme?

Messaggi raccomandati

Inviato
torna OT per favore !
Ma possono fare queste cose anche le PR ?

le PR possono fare ben altro : Chessygrin : e tutti possono far rientrare gli O.T. :wink:

solo che lancio una spada in tuo favore (e non te la lancio addosso : Chessygrin : )...non mi sembravi per niente "fuori argomento"...stavi incitando Ale a partecipare all'incontro...perciò per me sei on topic!!!! : Thumbup :

Fabio...Daphne è bilancia come me...pertanto doppia personalità...con te è il lato "tortura" che sta uscendo!!! :grin:

e adesso me lo dico da sola : On Topic Please :

comunque tutto sto caos :razz: per dire: " Ale vieniiiiii e datti una botta di vita" : Love :

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Magari!! :cry:

Come dicevo al Sommo ieri, troppo lontano per farlo in giornata, ma troppo costoso per farlo in un weekend... : Sad :

Piuttosto, polentoni, cominciate a pensare a qualche weekend a Roma!! : taptaptap :

Inviato

@Fabio eri perfettamente on topic .. ma nn ho resistito alla tentazione !

Quanti siamo ??? Per ora15/16 circa giusto ???

Belloooo, un altro mini raduno !!!!

:clap:

Io chiederei anche ad un paio di amici/amiche interessati alla fotografia se nn è un problema. : Thumbup :

Inviato

@Daphne: OH VALE!!si!sisi!!!! porta qualche AMICO tuo!!!xD

Beh in effetti potrei portarmi dietro il mio amico fotografo mmm

stasera indago e chiedo, se non è un problema che me lo porto dietro ecco

Cmq bello!!!è proprio un mini raduno!che bello *-*

Inviato
Lisa nella lista per me metti 2 dato che c'è anche il mio amico, mi ha detto che per lui è ok spero che non pacchi all'ultimo LOL

Grazie :)

Benissimo!!! e per portarmi avanti stasera ho prenotato il ristorante per la cena....dettagli in prima pagina...spero di accontentare le esigenze di tutti!!! :smile:

Inviato

Benissimo per il ristorante... mama che fame!!!

a pranzo invece non sono sicura ci saremo, per il momento è no, ma spero possa cambiare

in ogni caso vi aggiorno quanto prima (ho capito che cmq a pranzo non si prenota giusto!)

notte!

Inviato

come al solito capisco "pim par pom" xD

ma non è PIR PAR POM??? (che in mantovano vuol dire capire pere x mele) :???:

Comunque non crucciarti cara Dany perchè non avevamo ancora ufficializzato dove sarà il pranzo (e perciò tu non lo potevi sapere) :wink:

ma non sarà al Mc.

Non ho avuto ancora notizie dalla Fondazione :???::???: magari oggi provo a chiamare.

Appena possibile aggiorniamo con il "programma ufficiale".

Inviato

Mi hanno risposto!!! : Yahooo :: Yahooo :

Dicono di essere molto lieti di accoglierci nella data e orario indicato (ore 16.00)...il gruppo di 15/20 persone è l'ideale...arrivano anche a 25...se invece siamo di più, e ovviamente preavvisati, organizzano un doppio turno di visite con due guide :smile:

forza ragazzi!!!! vi aspettiamo!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...