sara80 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 noi prendiamo confezioni giganti di carotine.. e le sgranocchiamo anche durante il viaggio in macchina!!!mmm che buone! Cita
criscorpione Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 brava Sara, come siete salutari !!! noi patatine varie Cita
andry80pa Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 No dai le carotine sono troppo poco! Ho bisogno di qualcosa di più! Tipo patatine varie...! Cita
andry80pa Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Ciao ragazzi, domanda al volo: se a moab il giorno di arches volessi fare prima alle 7 e 30 l Hummer di 2 ore con termine quindi alle 9 e 30 e quindi essere ad arches alle 10 e cominciare per quest ora sarebbe sbagliato? Cita
acfraine Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 se cominci la visita alle 10 riesci comunque a visitare per bene il parco Cita
bacale Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Noi l'anno scorso abbiamo iniziato la visita di Arches attorno alle 11 e senza correre siamo riusciti a veder bene Park Avenue, la Balanced Rock, il Garden of Eden, la Windows Section, il Landscape Arch, il Sand Dune Arch e il Delicate Arch al tramonto. Cita
andry80pa Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ottimo! Grazie mille ragazzi!! A questo punto io lo farei mi sembra veramente divertente!! Mi consigliate di prenotare? Cita
andry80pa Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Mi sono informato e se prenoto mo si prendono subito i soldi dalla carta e c'è una policy di cancellazione di 40 dollari entro 30gg dalla data di esecuzione e del 100% 48 prima. Insomma diciamo che se rischio di non trovare posto prenoto ma se ne posso fare a meno è meglio... Che mi consigli? Cita
acfraine Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 secondo me tro vi posto anche al momento lì in loco però se prorpio ci tieni e non vuoi rischiare.....di compagnie ce ne sono diverse a moab quindi credo sia difficile rimanere a piedi Cita
andry80pa Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Si le compagnie sono tante il problema è che quella che lo fa alle 7 e 30 di mattina è una sola, le altre lo fanno alle 8 e 30 il che vuol dire arrivare dopo ad arches alle 11 e penso sia tardi. Almeno io ne ho trovata una sola che lo fa così presto... Ce ne sono altre che tu sappia? [ Post made via iPad ] Cita
andry80pa Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Ho cercato in lungo e in largo... a quell ora... solo la adventure moab! Prenoto!! Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 aspettiamo un tuo report al ritorno!!! Cita
andry80pa Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Assolutamente!!! Abbiamo anche la macchina fotografica buona!! Farò un bel diario di viaggio completo con foto ad alta qualità, sperando nella clemenza del meteo!! A S. Francisco ci becchiamo anche con Alexina quindi se lei è daccordo posteremo live le foto di 4 siciliani nel west usa!! Cita
Barby79 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 quanti incontri on the road quest'anno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.