Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao ragazzi, domanda al volo: se a moab il giorno di arches volessi fare prima alle 7 e 30 l Hummer di 2 ore con termine quindi alle 9 e 30 e quindi essere ad arches alle 10 e cominciare per quest ora sarebbe sbagliato?

Inviato

Noi l'anno scorso abbiamo iniziato la visita di Arches attorno alle 11 e senza correre siamo riusciti a veder bene Park Avenue, la Balanced Rock, il Garden of Eden, la Windows Section, il Landscape Arch, il Sand Dune Arch e il Delicate Arch al tramonto. : Wink :

Inviato

Mi sono informato e se prenoto mo si prendono subito i soldi dalla carta e c'è una policy di cancellazione di 40 dollari entro 30gg dalla data di esecuzione e del 100% 48 prima.

Insomma diciamo che se rischio di non trovare posto prenoto ma se ne posso fare a meno è meglio...

Che mi consigli?

Inviato

Si le compagnie sono tante il problema è che quella che lo fa alle 7 e 30 di mattina è una sola, le altre lo fanno alle 8 e 30 il che vuol dire arrivare dopo ad arches alle 11 e penso sia tardi. Almeno io ne ho trovata una sola che lo fa così presto... Ce ne sono altre che tu sappia?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Assolutamente!!!

Abbiamo anche la macchina fotografica buona!!

Farò un bel diario di viaggio completo con foto ad alta qualità, sperando nella clemenza del meteo!!

A S. Francisco ci becchiamo anche con Alexina quindi se lei è daccordo posteremo live le foto di 4 siciliani nel west usa!! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...