BOSH Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 valuterò questa opzione allora..aspetto aprile quando saprò l'esito della lotteria e così vedo come organizzare quei giorni se tenere il giorno a San Diego oppure aggiungerne uno per the wave. Il tappo ne iniziale invece ho pensato di tagliarlo a Phoenix, 8 ore sono troppe di guida..perderò un paio d'ore al GC ma almeno non sarà una corsa contro il tempo Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 aspetto aprile quando saprò l'esito della lotteria se vai ad agosto avrai la risposta i primi di maggio Il tappo ne iniziale invece ho pensato di tagliarlo a Phoenix, 8 ore sono troppe di guida alla fine non fà differenza, se vuoi guadagnare tempo la tirata è fattibile fino al grand canyon, altrimenti fermati a kingman Cita
BOSH Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 dici sia fattibile? non so alla fine guido solo io e fino al grand canyon sono 9 ore ...ritornando un attimo alla questione dell'altra tappa pensavo: 9-Page-Kanab-Escalante (The Wave,Bryce Canyon) 10-Escalante-Capitol Reef-Goblyn Valley-Moab così pensi si possa fare? o sono ancora troppo tirato? uffi ci son troppe cose da vedere e come sempre poco tempo.. Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 la tirata si fà, io una volta l'ho fatta, certo diventa una tappa di spostamento fino al grand canyon 10-Escalante-Capitol Reef-Goblyn Valley-Moab ci può stare, almeno la percorri durante il giorno Cita
BOSH Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 ti ringrazio davvero per la pazienza! vi ammiro ragazzi postate in mille topic al giorno e siete sempre gentili e non perdete mai la pazienza nonostante spesso si domandino le stesse cose, complimenti davvero! ho un dubbio ora però..stavo vedendo un pò con booking per gli alloggi..ma non è che ci sia proprio chissà quale gren scelta (ovvio nel deserto cosa vuoi trovare XD), ma voi dove alloggiate? c'è qualche catena a buon prezzo per queste zone alla quale vi affidate? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 fai la ricerca sui vari siti di motel, come super8 motel 6 days inn ecc ecc prova questi siti qui qui sono motori di ricerca Cita
BOSH Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 perfetto ora ho parecchio materiale su cui lavorare! nei prossimi giorni stilerò un itinerario più completo magari con qualche hotel, penso al più presto di prenotare già yellowstone, il grand canyon e la monument in modo da mettermi il cuore in pace, e pio col nuovo anno parto col volo e le altre città! Cita
acfraine Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 4-San Diego-Flagstaff (ecco questa tappa non mi convince..troppo lunga..chiedo un vostro parere ) 5-Flagstaff-Grand Canyon perchè vuoi arrivare a flagstaff quando la deviazione per il grand canyon è prima, a Williams? se vuoi fare meno km il giorno prima fermati a seligman appena terminata la tratta della route 66, il giorno seguente parti da li, sali da williams e ti godi il grand canyon, di tempo ne hai a sufficienza discorso the wave: come ha detto giacomo c'è il problema lotteria, certo potresti anche riprovare in loco il giorno prima però qui c'è il problema dell'alloggio, se fino a quest'anno era lo stesso dormire il girono prima a page o kanab in quanto il sorteggio era alla paria contact station ora il sorteggio avviene a kanab quindi dovresti farti diverse miglia da page solo per il sorteggio Cita
BOSH Inviato 18 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2011 google map mi faceva passare da sotto facendo phoenix ma penso sia un errore mio poichè ora non lo fa più..per the wave hai ragione spero nella lotteria perchè rischio di buttare via troppo tempo..a voi è andata bene oppure avete dovuto optare per il sorteggio? [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
acfraine Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 a noi è andata bene ma devi contare di investire un pò di soldini seguendo alla lettere questa guida: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=53&t=10 su 12 richieste fatte per un totale di 60 $ ne abbiamo vinta solo una, valida per due persone nel nostro caso Cita
BOSH Inviato 18 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2011 cavoli 1 su 12 stasera mi metto al lavoro e vedo di studiarla bene..soprattutto il giorno da san diego al gc e la tappa con the wave che non son convinto.. Cita
BOSH Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 buongiorno ragazzi! riuppo questo mio thread per non aprirne un altro..ormai siamo a un mese dalla partenza e vorrei un ultima vostra opinione su una tappa..precisamente da Provo a Las Vegas, secondo voi e' fattibile sulla strada una deviazione per zion per fare il trail dell' Angel's landing? partendo al mattino sarei a zion per pranzo , il pomeriggio farei il trail e in serata arrivo a vegas..che dite? Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 giornata piena ma un sacrificio per zion va sempre bene Cita
BOSH Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 grazie per la conferma giacomo! mi dispiace non poterci dedicare più tempo ma in un altro on the Road ci passeremo sicuramente con più calma! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.