Vai al contenuto

Pronti a ripartire! le idee però sono un pò confuse..

Messaggi raccomandati

Inviato

valuterò questa opzione allora..aspetto aprile quando saprò l'esito della lotteria e così vedo come organizzare quei giorni se tenere il giorno a San Diego oppure aggiungerne uno per the wave. Il tappo ne iniziale invece ho pensato di tagliarlo a Phoenix, 8 ore sono troppe di guida..perderò un paio d'ore al GC ma almeno non sarà una corsa contro il tempo : Wink :

Ospite anonimo
Inviato
aspetto aprile quando saprò l'esito della lotteria

se vai ad agosto avrai la risposta i primi di maggio

Il tappo ne iniziale invece ho pensato di tagliarlo a Phoenix, 8 ore sono troppe di guida

alla fine non fà differenza, se vuoi guadagnare tempo la tirata è fattibile fino al grand canyon, altrimenti fermati a kingman

Inviato

dici sia fattibile? non so alla fine guido solo io e fino al grand canyon sono 9 ore : hmm : ...ritornando un attimo alla questione dell'altra tappa pensavo:

9-Page-Kanab-Escalante (The Wave,Bryce Canyon)

10-Escalante-Capitol Reef-Goblyn Valley-Moab

così pensi si possa fare? o sono ancora troppo tirato? uffi ci son troppe cose da vedere e come sempre poco tempo.. : Sad :

Ospite anonimo
Inviato

la tirata si fà, io una volta l'ho fatta, certo diventa una tappa di spostamento fino al grand canyon

10-Escalante-Capitol Reef-Goblyn Valley-Moab

ci può stare, almeno la percorri durante il giorno

Inviato

ti ringrazio davvero per la pazienza! vi ammiro ragazzi postate in mille topic al giorno e siete sempre gentili e non perdete mai la pazienza nonostante spesso si domandino le stesse cose, complimenti davvero! ho un dubbio ora però..stavo vedendo un pò con booking per gli alloggi..ma non è che ci sia proprio chissà quale gren scelta (ovvio nel deserto cosa vuoi trovare XD), ma voi dove alloggiate? c'è qualche catena a buon prezzo per queste zone alla quale vi affidate?

Ospite anonimo
Inviato

fai la ricerca sui vari siti di motel, come

super8

motel 6

days inn

ecc ecc

prova questi siti

qui

qui

sono motori di ricerca

Inviato

perfetto : Chessygrin : ora ho parecchio materiale su cui lavorare! nei prossimi giorni stilerò un itinerario più completo magari con qualche hotel, penso al più presto di prenotare già yellowstone, il grand canyon e la monument in modo da mettermi il cuore in pace, e pio col nuovo anno parto col volo e le altre città!

Inviato

4-San Diego-Flagstaff (ecco questa tappa non mi convince..troppo lunga..chiedo un vostro parere :???: )

5-Flagstaff-Grand Canyon

perchè vuoi arrivare a flagstaff quando la deviazione per il grand canyon è prima, a Williams?

se vuoi fare meno km il giorno prima fermati a seligman appena terminata la tratta della route 66, il giorno seguente parti da li, sali da williams e ti godi il grand canyon, di tempo ne hai a sufficienza

discorso the wave: come ha detto giacomo c'è il problema lotteria, certo potresti anche riprovare in loco il giorno prima però qui c'è il problema dell'alloggio, se fino a quest'anno era lo stesso dormire il girono prima a page o kanab in quanto il sorteggio era alla paria contact station ora il sorteggio avviene a kanab quindi dovresti farti diverse miglia da page solo per il sorteggio

Inviato

google map mi faceva passare da sotto facendo phoenix ma penso sia un errore mio poichè ora non lo fa più..per the wave hai ragione spero nella lotteria perchè rischio di buttare via troppo tempo..a voi è andata bene oppure avete dovuto optare per il sorteggio?

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Inviato

cavoli 1 su 12 : Eeek : stasera mi metto al lavoro e vedo di studiarla bene..soprattutto il giorno da san diego al gc e la tappa con the wave che non son convinto..

• 7 mesi dopo...
Inviato

buongiorno ragazzi! riuppo questo mio thread per non aprirne un altro..ormai siamo a un mese dalla partenza e vorrei un ultima vostra opinione su una tappa..precisamente da Provo a Las Vegas, secondo voi e' fattibile sulla strada una deviazione per zion per fare il trail dell' Angel's landing? partendo al mattino sarei a zion per pranzo , il pomeriggio farei il trail e in serata arrivo a vegas..che dite?

Inviato

grazie per la conferma giacomo! mi dispiace non poterci dedicare più tempo ma in un altro on the Road ci passeremo sicuramente con più calma!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...