Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Fede : Sad : non puoi lasciarmi da solo

dopo The Subway questa sarà una passeggiata, sarai bravissimo e casomai ti affido alle cure delle due PR che vengono! spiace tanto anche a me, più di qnt immagini, bacione

ne aprofitto per convermare un bel NO per Oliver

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Purtroppo, per lavoro, fino a qualche giorno prima mi è proprio impossibile saperlo, per cui credo che vada considerato come un no ed eventualmente, se possibile, aggiungere appena lo so 2 posti in più, se non crea troppi problemi : Wink :

Speriamo proprio di esserci!!!

Inviato

cibalgina x 2 persone : sabato no / pernotto no / domenica si / pranzo si :grin::grin::grin:

noi partiremmo la dom mattina da milano in auto se qualcuno ha bisogno di una andata o di un ritorno . . .

Inviato

Ciao a tutti, purtroppo il sabato è proprio imposibile, ma la domenica saremo con voi.

Siamo in due, mio marito ed io.....

(sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo SI)

Laura e Max

Inviato

AAA :grin:

cercasi UOTRina bella presenza, simpatica, non russante, max 40enne, qualsiasi regione, bionda o bruna o rossa, scopo.............condividere stanza :cool:

........solo per risparmiare sulle spese :roll:

: hands :

Inviato

Nella fretta... mi vengono dubbi ..... :???:

IL primo SI è per il pranzo informale del sabato ? perchè in quel caso al momento non possiamo dare conferma ..non so l'orario di arrivo .. più probabile dopo pranzo ..

Inviato
Nella fretta... mi vengono dubbi ..... :???:

IL primo SI è per il pranzo informale del sabato ? perchè in quel caso al momento non possiamo dare conferma ..non so l'orario di arrivo .. più probabile dopo pranzo ..

Credo di no penso sia inteso come uso della sala in hotel : hmm :

Inviato

Carmen71 sta aspettando la disponibilità di luigi64...

cmq io sarò presente sempre, luigi forse solo la domenica, da vedere in base alla scuola si spec.

per franci più no che si.

a gg vi saprò dare indicazioni precise.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...