elleci Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 per le "novizie"....con due bicchieri di vinello vi passa la pauraaaaa!!!
al3cs Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Tranquille, io l'anno scorso ho fatto una figura barbinissima (non ho neanche fatto parlare Gnagno!): e quest'anno potrei anche replicarla...
Ospite anonimo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Io cmq non sono certa di essere in grado di presentarmi di fronte a così tante persone che non conosco. Siamo in 2 anch'io : ma fa lo stesso ,conto di sopravvivere !!! Come vi capisco, anch'io sono molto timida! La passione per gli States ci aiuterà!
micia77 Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Passione,un bel bicchiere di vino e il vs incoraggiamento dai ci aiuteranno
Ospite anonimo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Passione,un bel bicchiere di vino e il vs incoraggiamento dai ci aiuteranno Sì, sì io non vedo l'ora!
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Tranquille, io l'anno scorso ho fatto una figura barbinissima (non ho neanche fatto parlare Gnagno!): e quest'anno potrei anche replicarla... figurati, io ho tartagliato 3 parole....
Ospite anonimo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 figurati, io ho tartagliato 3 parole.... Non ci credo!
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 figurati, io ho tartagliato 3 parole.... Non ci credo! Giuro! ed ero anche rosso come un peperone... anche se da queste parti sono un cazzaro con la battuta sempre pronta, nella realtà sono abbastanza timido!!!
Simobiancoblu Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 oddio pure io, in giro c'è anche il video
teot98 Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 "panda è così dal vivo, è proprio un panda"
giandomenico Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 oddio pure io, in giro c'è anche il video dove? dove? dove? dove? dove? dove?
polUSA Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Finalmente il raduno si avvicina, e davvero non vedo l'ora di conoscere nuovi amici con la stessa passione per gli USA! Purtroppo pero' non riusciremo a far parte del "pranzetto" informale pre-raduno ... ma per le 15 saremo dei vostri !!
giandomenico Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 se cerchi bene... trovati meno male che non vengo ma cu ca@@'è Stealt059 :?:
Gianluca80 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ricordiamo a tutti i partecipanti di portare photobook e/o foto dei viaggi, sarà bellissimo condividere le nostre esperienze viaggiando tre i ricordi e le nostre emozioni on the road Noi abbiamo anche i video!!!! C'è la possibilità e il tempo di mostrarveli??? Gianluca
sara80 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ueh ma davvero ci si deve presentare con microfono e davanti a tutti? nuuuuuu nonononnuuuuuu io mi scrivo alcuni cartelli per i sottotitoli perchè so che non ce la farò mai a fare un discorso di senso logico anche che duri poco .....
pandathegreat Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 ma ti basta vedere il mio di discorso per essere al riparo da tutte le figure di palta possibili e immaginabili!!!
Messaggi raccomandati