cozzi11 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 ah e questo sappiate che mi spaventaORE 10.30 APERTURA UFFICIALE DEL 3° RADUNO NAZIONALE USA ON THE ROAD Con Inno Americano Suonato o Cantato manca un mese e mezzo daiii Oh mio dio,non dirmi che è quello che sto pesando?? Come Enrico Pallazzo A proposito,presente e tutto sì! Cita
Barby79 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Ma infatti non è ancora un NO certo... io VOGLIO esserci... Credimi Marcy farò l'impossibile davvero... Cita
teot98 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 A proposito,presente e tutto sì! Idem Cita
wolentini Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 ragazzi vorrei tanto esserci.... ...ma....è possibile venire solo la domenica? il sabato mi è impossible mi accettate...anzi ci accettate? Cita
cagi78 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Eccoci ... ci siamo anche noi, però ci siamo solo per la DOMENICA, quindi presenti io, Samuela e il piccolo Tommy !!! (sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo SI) Cita
oliver08 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Mi sto orgnizzando per una gigantografia che emette suoni con la mia immagine luminosa a farvi compagnia durante il raduno se dovessi mancare...... fermo restando che farò il tifo per me e per essere con voi! Cita
bacale Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Per ora dico: Barbara e Alessio domenica SI, pranzo SI! Sembra un annuncio di matrimonio... Sul sabato, purtroppo, non posso sapere nulla nel breve tempo causa eventuali impegni di lavoro... Cita
Fabio Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ci sono anch'io Fabio = 1 ----------------------- (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI) A presto ! Cita
al3cs Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ci sono anch'ioFabio = 1 ----------------------- (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI) A presto ! Cita
Fabio Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 E' si è ! Non posso mancare anche perchè ho bisoglo di voi per OTR2012 e sono in stato confusionale... ... comunque voglio proprio vedere se trovi Soarin' Cita
al3cs Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 C'è sempre l'opzione "Agguato ai cm dietro i cespugli" Adesso però prima che arrivi il Sommo... Cita
valentina79 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Appena sentito maritino: Vale e Roby presenti sia sabato che domenica!!!!!! Valentina79 e Roberto (2) ---- (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI) Cita
oliver08 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 per il momento il mio è un NO, se quando saprò le date in cui partire sarà possibile unirsi bene, sennò ci vediamo in Toscana. Cmq per ora è più no che si. Cita
teot98 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Teo98 = 1 ---------------------- (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI) TeoT98 Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ottimo Valentina!!! Fede non puoi lasciarmi da solo Cita
Ted Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 TED-1 PERSONA CENA SI PERNOTTO NO PRANZO SI Cita
Adri Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Adri e Francy presenti (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.