pandathegreat Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 (modificato) 35 minuti fa, SeleneT dice: E comunque solo in caso che la colpa fosse la mia Le assicurazioni (e quello anche in Italia) non ti coprono se stai guidando in stato alterato, se scappi dalla polizia o se stai facendo una gara clandestina... per tutte le altre condizioni sei sempre coperta fino al massimale indicato nella polizza. Modificato 8 Maggio 2017 da pandathegreat Cita
SeleneT Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Bhe certo, io parlavo del caso in cui la colpa fosse mia non per i citati casi ma ad esempio perché non mi fermo ad uno stop! Cita
moriz+mery Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 22 ore fa, Grecia81 dice: Grazie Moriz!! Domani provo a guardare anche io. Quindi a te x es quanto ti viene al giorno? @Grecia81 sinceramente non ho provato perchè non ho trovato le tue date di partenza/arrivo, Per quanto mi riguarda alla fine ho prenotato alle hawaii x 3 isole su 4 con quella offerta perchè era l'unica che già mi offriva le assicurazioni e conducente aggiuntivo, su rentalcars non mi proponeva nulla, e poi è Alamo con cui mi sono sempre trovato benissimo! Mi manca da prenotare x la 4' isola Big Island, perchè sto cercando esclusivamente una jeep 4x4 con in offerta 2' conducente e assicurazioni, ma ancora non sono riuscito a trovarne una se non partire da una tariffa base e selezionare tutto, ma viene fuori uno sproposito, tipo 550€ per 4 giorni! ho letto che parlavate di Rav4, noi l'anno scorso ne abbiamo noleggiata una e il bagagliaio è davvero enorme, ci stanno due bagagli da stiva per la lunga, vedi foto: Cita
Grecia81 Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Confermo!! 😊 Mitico rav 4! Ho fatto simulazione..mi viene di più. Xo' mi hai insegnato un posto diverso in cui cercare x cui grazie😊 Panda scusa un'info ma il rogue è considerato mid suv mentre il rav nella dimensione superiore sui siti dei broker...forse l'hanno messa solo a titolo esemplificativo? Xké a noi col mid suv sono certa nn entrino 2 valige e passeggini mentre col rav4 si xké l'ho preso l'anno scorso. Voi con che tipo di categoria l'avete noleggiata? Cita
NicolaLaura Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Ma visto che avete anche i passeggini non vi conviene prendere direttamente un minivan? Noi da quando lo abbiamo provato non torniamo più indietro.... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
Grecia81 Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Sono passeggini che ingombrano poco...e cmq il minivan costa tanto di più. Un bel suv tipo santa fe o rav 4 è più che sufficiente e ci sembra già tantp lusso dato che a casa ci rimediamo con yaris e punto😂😂😂 Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 8 ore fa, Grecia81 dice: Voi con che tipo di categoria l'avete noleggiata? Noi l'avevamo presa con National, nella fila dei midsuv non c'erano 4x4 e quando ho chiesto di poter avere una 4x4 mi hanno mandato nella fila dei suv. La RAV4 non l'ho mai presa, ad ovest ho avuto 2 escape, 1 patriot e proprio la Rogue, il cofano di questa è stato più comodo, c'entravano le 2 valigie (la mia è enorme), 2 borsoni, tenda, sacco a pelo matrimoniale, materassino e telo sottotenda e volendo anche gli zaini. Cita
prez Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 15 ore fa, Grecia81 dice: rav4 RAV4 due anni fa a Chicago era equiparato al Ford Escape e al Rogue, categoria MID SUV con Alamo, e il bagagliaio del Ford era quello un po' più stretto... mi ricordo bene perché tanto per cambiare eravamo stati mezzora a provarli tutti (senza trovarci d'accordo naturalmente ) Cita
Grecia81 Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Infatti nn ho voluto rischiare in 4 e ho preso categoria superiore a 60€ total in più. Magari mi costava meno al banco xo' non volevo stare con l'incertezza fino alla fine. 1 Cita
lily23 Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Inviato 13 Maggio 2017 Ciao a tutti, ho prenotato su rentalcars un mid-suv a metà aprile e al momento della prenotazione avevo pagato solo l'acconto di 70 €. Lunedì sono tornata sul sito per pagare il saldo e per sfizio ho controllato nuovamente le tariffe per le stesse date ed erano scese più di 100 €, così ho telefonato al servizio clienti e ho chiesto l'adeguamento della tariffa. Super gentili, hanno sistemato subito e mi hanno inviato la nuova conferma con il prezzo aggiornato. Adesso però è una settimana che tento di pagare il saldo, ma senza riuscirci. Inserisco tutti i dati per il pagamento e poi mi compare il messaggio "Prenotazione completata, invieremo un'email non appena Alamo confermerà l'auto." Ad oggi non mi è arrivata ancora nessuna email, ed è passata una settimana. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Dite che devo richiamare quelli di rentalcars oppure direttamente alamo? Cita
pandathegreat Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Inviato 13 Maggio 2017 Se paghi solo l'acconto, il resto lo pagherai solo pochi giorni prima, allo scadere dei termini di cancellazione. Puoi provare a contattare direttamente rentalcars, anche via chat. Inviato dal Millennium Falcon Cita
ramoaclavac Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Ciao a tutti come vi sembra questo noleggio? Dal 23 agosto OAKLAND al 04 settembre LAX Dodge caravan per 6 persone 557 € con pieno carburante e conducenti addizionali inclusi. Nessuna tassa di solo andata. oppure 464 € ma senza pieno? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 2 minuti fa, ramoaclavac dice: Dodge caravan per 6 persone ma i bagagli c'entrano? Usando la 3° fila, lo spazio è abbastanza ridotto, se tutti portano una valigia grande e uno zaino, allora non ci si entra 6 minuti fa, ramoaclavac dice: 557 € con pieno carburante e conducenti addizionali inclusi Controlla quanto ti costano i conducenti addizionali, è l'unica discriminante. Un pieno ti costa intorno ai 35/40$ Cita
ramoaclavac Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Siamo 3 coppie: avevamo pensato una valigia grande a coppia, quindi 3 valige grandi. Poi un trolley/zaino a testa. Non si può tirar giù l'ultimo sedile? Quindi converrebbe quello a meno (i conducenti addizionali sono tutti gratuiti). 464€ con Alamo tramite Rentalcars.com Cita
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 1 ora fa, ramoaclavac dice: i conducenti addizionali sono tutti gratuiti se sei sicuro di questo, allora quella che costa meno, ricordati solo di fare il pieno prima di riportare l'auto. 1 ora fa, ramoaclavac dice: Non si può tirar giù l'ultimo sedile? La configurazione è 2 - 2 - 3, col sedile in fondo che si divide 2+1... col sedile singolo abbassato in 2 non ci si sta comodi, soprattutto se dovete fare parecchia strada. Cita
marcomaddy Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Buongiorno volevo chiedervi un consiglio ho prenotato un auto mini suv FORD ESCAPE a LOS ANGELES ritiro 6 luglio e consegna il 14. Ora vorrei fare un UPGRADE alla categoria VAN 7 posti ma la cifra è esorbitante. Cosa mi consigliate ? provare a fare upgrade una volta giunto sul posto? la prenotazione è stat fatta con RENTALCARS e mi hanno assegnato BUDGET. La ford escape come è come dimensioni di bagaglio? Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 L'escape è l'equivalente della Ford kuga in Italia... È ottima per 2 persone, in 3 si soffre un po'. Io sarei più preoccupato per budget che per il veicolo... Inviato dal Millennium Falcon Cita
marcomaddy Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 GRAZIE PER LA RISPOSTA la domanda però fare UPGRADE da una categoria a quella superiore come posso gestirla? è meglio farla direttamente al banco è conveniente o applicano tariffe ancora maggiori? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.