Vai al contenuto

Help viaggio di nozze west+NY 2012


LaEle82

Messaggi raccomandati

no in auto, però se tolgo un giorno a La mi bastano 2 giorni per studios+visita La e Santa Monica?

Nel caso di un giorno di sosta sulla costa pensavo a Santa Barbara, che ne dite?

Per i voli sto guardando da tempo su KAYAK e ancora a oggi questo è il migliore che ho trovato come orari, totale per 2 persone 2.212 euro

LIN 11:30 JFK 16:45 11h 15m

JFK 15:30 SFO 18:45 6h 15m

LAS 16:25 LIN 18:45 17h 20m

Mentre che ne pensate degli hotel? a parte Las Vegas che non ho ancora deciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

5 Notti a NY - Hotel 41

3 Notti a Sfo - Buona Vista motor inn

3 Notti a Santa Monica Santa monica pico travelodge

(base di appoggio per visitare La e dedicare una giornata agli Studios che il mio FM vuole vedere)

1 Notte Kingman Travelodge Kingman

1 Tusayan Red Feather Motel

1 Monument - Hotel Hampton Kayenta oppure The View

1 Page Rodeway Inn Page Near Lake Powell

1 Bryce Best Western Bryce Canyon Grand Hotel

2 Las Vegas - Indecisa fra Bellagio - Mirage - Marriott's Grand Chateau 1 & 2 - MGM Signature -PH - Aria

ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate degli hotel che ho pensato di prenotare?

Inoltre volevo sapere se potete darmi i link dei siti dove si prenotano le escursione all'antelope e ad alcatraz...grazie

si possono pagare con postepay? anche gli studios?

Per Las Vegas siccome vorrei stare 2/3 notti pensavi di alloggiare in 2 hotel diversi, secondo voi è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hotel non li conosco ma puoi dare un'occhiata alle recensioni su UotrAdvisor viewtopic.php?f=153&t=4832

Per alcatraz puoi prenotare da qui http://www.alcatrazcruises.com e trovi tutte le info in questo topic viewtopic.php?f=28&t=2100

Per Antelope trovi info qui viewtopic.php?f=53&t=218

Per Las Vegas resterei nello stesso hotel, magari cercandone uno sulla strip, per evitare di fare e disfare le valigie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
certo Panda! sarò lì all'alba, sarà la mia prima tappa a NY quindi sveglia alle 6!hihihii, caspita che fila non vogli passarci tutta la mattina!

Quindi ricapitolando (se non ho capito male).

Arrivo a castle clinton (che è la Flex Line?) con il biglietto eletronico e cambio i carnet, poi vado alla biglietteria prepagati (che non ho capito dov'è) e poi vado alla fila regolare che è quella infinita che si vede....

Caspita che giro!!!

Per arrivare a Battery Park pensavo di prendere la rossa che è vicina al mio hotel e scendere al capolinea che è a Battery Park (sapresti più o meno quanto ci si mette?)

Ti basterà entrare dentro Castle Clinton per dissipare tutti i tuoi dubbi... negli USA c'è un cartello per tutto... vedrai che è più facile di quanto pensi!

Per il percorso, prova a sfruttare google maps... selezioni il percorso che vuoi fare, selezioni la modalità mezzi pubblici, selezioni l'ora e hai i percorsi più rapidi con tanto di coincidenze:

Gli orari sono realistici... quindi circa 30 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i chiarimenti!

Mi sono accorta leggendo sul sito della NY CITY PASS, che non è compreso il museo ad Ellis Island ma che si deve acquistare a parte qui https://tickets.statuecruises.com/webst ... lID=NYTKTS

peccato che non capisco quale conviene prendere? : Blink :

1-Reserve Ticket - New York (risparmi il tempo di attesa per i controlli)

2-CityPass (se non ho capito male si può prendere il city pass anche da questo sito, perchè è già compresa la visita? però poi i carnet vanno cambiati solo a Battery Park e non come dicono dal sito ufficiale del City Pass dove dicono che si possono cambiare in qualsiasi attrazione)

3-Flex Ticket - New York (utilizzabile nell'arco di tre giorni)

(Si parla anche di audioguida per chi ci è già stato secondo voi è il caso di prenderla?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao!

mi sono imbattuta nel sito internet di "Bike and roll", ne avete già sentito parlare?

L'idea sarebbe quella di visitare Central Park in bicicletta, infatti c'è la possibilità di prenotare direttamente via internet il tour che comprende 2 ore in giro per Central Park con guida, in modo da poter visitare tutti i punti principali nel parco... in questo modo eviterei di gironzolare a piedi per il parco rischiando di perdere un'intera giornata per visitare Central Park :???: ... che ne pensate? è una buona idea?

nella mattina potrei fare il tour in bici di 2 ore e nel pomeriggio dedicarmi alla visita di Harlem...

attendo vostri consigli :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! : Thumbup :

bel diario... secondo te è meglio affittare la bici ed andarsene in giro per il parco muniti di mappa (Central park è facile da girare? e più o meno quanto ci vuole per vedere i punti + belli ? ), oppure è meglio fare il tour sempre in bike ma organizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 120 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...