LaEle82 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 no in auto, però se tolgo un giorno a La mi bastano 2 giorni per studios+visita La e Santa Monica? Nel caso di un giorno di sosta sulla costa pensavo a Santa Barbara, che ne dite? Per i voli sto guardando da tempo su KAYAK e ancora a oggi questo è il migliore che ho trovato come orari, totale per 2 persone 2.212 euro LIN 11:30 JFK 16:45 11h 15m JFK 15:30 SFO 18:45 6h 15m LAS 16:25 LIN 18:45 17h 20m Mentre che ne pensate degli hotel? a parte Las Vegas che non ho ancora deciso... Cita
Barby79 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Meglio Morro Bay, così spezzate il tragitto, e il giorno dopo fate una sosta a S.Barbara prima di arrivare a LA Per i voli mi sa che è ancora presto per trovare qualche offerta Cita
LaEle82 Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 5 Notti a NY - Hotel 41 3 Notti a Sfo - Buona Vista motor inn 3 Notti a Santa Monica Santa monica pico travelodge (base di appoggio per visitare La e dedicare una giornata agli Studios che il mio FM vuole vedere) 1 Notte Kingman Travelodge Kingman 1 Tusayan Red Feather Motel 1 Monument - Hotel Hampton Kayenta oppure The View 1 Page Rodeway Inn Page Near Lake Powell 1 Bryce Best Western Bryce Canyon Grand Hotel 2 Las Vegas - Indecisa fra Bellagio - Mirage - Marriott's Grand Chateau 1 & 2 - MGM Signature -PH - Aria ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate degli hotel che ho pensato di prenotare? Inoltre volevo sapere se potete darmi i link dei siti dove si prenotano le escursione all'antelope e ad alcatraz...grazie si possono pagare con postepay? anche gli studios? Per Las Vegas siccome vorrei stare 2/3 notti pensavi di alloggiare in 2 hotel diversi, secondo voi è fattibile? Cita
Barby79 Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Gli hotel non li conosco ma puoi dare un'occhiata alle recensioni su UotrAdvisor viewtopic.php?f=153&t=4832 Per alcatraz puoi prenotare da qui http://www.alcatrazcruises.com e trovi tutte le info in questo topic viewtopic.php?f=28&t=2100 Per Antelope trovi info qui viewtopic.php?f=53&t=218 Per Las Vegas resterei nello stesso hotel, magari cercandone uno sulla strip, per evitare di fare e disfare le valigie. Cita
pandathegreat Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 L'hotel 41 non è male... ma non è nemmeno il massimo... proverei a cercare un po' di offerte in giro! Per Las Vegas resterei nello stesso hotel io pure! Cita
mosergi Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 L'unico provato è il Best Western di Bryce e devo dire che è un ottimo hotel con una colazione al buffet abbondante e camere spaziose e pulite...consigliato!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 il rodewayinn a page è pulito wi-fi piscina in centro a page, provato ad agosto ok Cita
LaEle82 Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 grazie come farei senza i vostri consigli? Caspita ho letto l'escursione all'antelope e devo dire che la storia dei ragni velenosi mi mette già l'ansia Per quanto riguarda la visita all'alcatraz, vedo che ci sono diverse tipologie di tour? quale mi consigliate? Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 o quello serale, altrimenti il primo del mattino cosi arrivi arrivi da alcatraz nella tarda mattinata e dedichi subito il tempo per la zona fishermans wharf Cita
mosergi Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Fatto il serale alle 06:30 mi sembra...suggestivo passare dalla luce naturale a quella artificiale e fare il percorso di ritorno da Alcatraz vedendo le luci ingioiellare la città. Facci un pensierino Cita
criscorpione Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 io l'ho fatto sia di mattina che di sera, entrambi hanno il suo fascino ma vedere la baia al tramonto è davvero spettacolare! Cita
pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 certo Panda! sarò lì all'alba, sarà la mia prima tappa a NY quindi sveglia alle 6!hihihii, caspita che fila non vogli passarci tutta la mattina!Quindi ricapitolando (se non ho capito male). Arrivo a castle clinton (che è la Flex Line?) con il biglietto eletronico e cambio i carnet, poi vado alla biglietteria prepagati (che non ho capito dov'è) e poi vado alla fila regolare che è quella infinita che si vede.... Caspita che giro!!! Per arrivare a Battery Park pensavo di prendere la rossa che è vicina al mio hotel e scendere al capolinea che è a Battery Park (sapresti più o meno quanto ci si mette?) Ti basterà entrare dentro Castle Clinton per dissipare tutti i tuoi dubbi... negli USA c'è un cartello per tutto... vedrai che è più facile di quanto pensi! Per il percorso, prova a sfruttare google maps... selezioni il percorso che vuoi fare, selezioni la modalità mezzi pubblici, selezioni l'ora e hai i percorsi più rapidi con tanto di coincidenze: Gli orari sono realistici... quindi circa 30 minuti! Cita
LaEle82 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Grazie per i chiarimenti! Mi sono accorta leggendo sul sito della NY CITY PASS, che non è compreso il museo ad Ellis Island ma che si deve acquistare a parte qui https://tickets.statuecruises.com/webst ... lID=NYTKTS peccato che non capisco quale conviene prendere? 1-Reserve Ticket - New York (risparmi il tempo di attesa per i controlli) 2-CityPass (se non ho capito male si può prendere il city pass anche da questo sito, perchè è già compresa la visita? però poi i carnet vanno cambiati solo a Battery Park e non come dicono dal sito ufficiale del City Pass dove dicono che si possono cambiare in qualsiasi attrazione) 3-Flex Ticket - New York (utilizzabile nell'arco di tre giorni) (Si parla anche di audioguida per chi ci è già stato secondo voi è il caso di prenderla?) Cita
pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Come no??? Non è inclusa l'audioguida e il museo nel piedistallo della statua... ma Ellis Island e il suo museo si... anche perchè a Ellis island c'è solo quello! Cita
LaEle82 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Ciao! mi sono imbattuta nel sito internet di "Bike and roll", ne avete già sentito parlare? L'idea sarebbe quella di visitare Central Park in bicicletta, infatti c'è la possibilità di prenotare direttamente via internet il tour che comprende 2 ore in giro per Central Park con guida, in modo da poter visitare tutti i punti principali nel parco... in questo modo eviterei di gironzolare a piedi per il parco rischiando di perdere un'intera giornata per visitare Central Park ... che ne pensate? è una buona idea? nella mattina potrei fare il tour in bici di 2 ore e nel pomeriggio dedicarmi alla visita di Harlem... attendo vostri consigli Cita
al3cs Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Prova a dare uno sguardo al diario di Route66 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=65012#p65012 : wink : Cita
LaEle82 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 grazie! bel diario... secondo te è meglio affittare la bici ed andarsene in giro per il parco muniti di mappa (Central park è facile da girare? e più o meno quanto ci vuole per vedere i punti + belli ? ), oppure è meglio fare il tour sempre in bike ma organizzato? Cita
al3cs Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Non posso esserti d'aiuto, è un'esperienza che non ho fatto, ma puoi chiedere direttamente a Route sul suo diario! Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 se vuoi il tour organizzato, trovi un sacco di ragazzi che ti portano a spasso col risciò direttamente a Columbus Circle... altrimenti, il parco è facile da girare ma ci sono un sacco di saliscendi... Cita
LaEle82 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 vorrei sapere se affitto la bici e dovessi fare fai da me per quanto tempo mi conviene noleggiarla? in una mattinata si riesce a vedere il parco? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.