Vai al contenuto

Help viaggio di nozze west+NY 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

lo so... considerala come tappa di trasferimento. è lunga, ma si fa, parti la mattina, arrivi nella valle per il tramonto.

l'altra opzione potrebbe essere:

9 San Francisco - Las Vegas (aereo) - Death Valley (auto)

10 Death Valley - Las Vegas

11 Las Vegas

Guadagni un giorno intero a Las Vegas, ma salti la costa

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Itinerario New con aggiunta possibili visite (correggetemi please se sbaglio):

NY 5

SFO 3

SFO--OAKHURST (Visita al mariposa Groove)

OAKHURST visita a?? : hmm : per poi essere vicino alla death in serata..

SOSTA A LONE PINE/RIDGECREST

DEATH VALLEY in giornata poi LAS VEGAS

LAS VEGAS

LAS VEGAS - PAGE (NO BRYCE)

PAGE (Visita in giornata a Horseshoe Bend + Antelope) - arrivo in serata alla MONUMENT

MONUMENT - GRAND CANYON

GRAND CANYON (Sveglia presto e poi tirata fino a Santa Monica) notte a SANTA MONICA

SANTA MONICA (visita a Hollywood)

LOS ANGELES -ITALY

Ho sforato 19 giorni : Cry :

Inviato

Se pernotti a Oakhurst sei vicino alle sequoie di Mariposa Grove che ti consiglio di fare arrivando da Sfo insieme al tramonto al Glacier

Il giorno dopo visitate il parco e pernottate a Lee Vining e di qui poi fate la Death (senza l'altro pernotto a Lone Pine) : Wink :

Inviato

Sono ancora in lavorazione con il mio itinerario....vorrei eliminare Bryce.

Quindi dopo uno notte alla monument e una a Page volevo andare diretta a Las Vegas... è fattibile oppure ci metto troppo tempo? : hmm :

Inviato

Ciao,

stavo pensando di introdurre nell'itineario 3 notti a Los Angeles, quindi pensavo una notte a Santa Monica e le altre 2 a Hollywood.

Oppure mi consigliate tutte e tre le notti nello stesso posto?

L'itinerario sarebbe

SFO 3 notti

tirata unica fino a LA senza costa (solo autostrada per guadagnare una notte)

3 Notti a LA

itinerario in costruzione...

Inviato

Ciao! sono quasi al termine del mio itinerario, ormai quasi consolidato... dopo aver letto diari e vari post su Las Vegas , Parchi ecc.. insomma di tutto e di più, grazie a voi mi sto facendo una cultura : book ::grin:

Di fianco scrivo gli hotel che ho pensato di almeno fermare (i primi 5 giorni a NY sono da valutare per la questione bugget, quindi è possibile che eliminando ny il mio tour inizi da SFO ma rimmarrebbe tale senza aggiunta di altri giorni...)

5 Notti a NY - Hotel 41

3 Notti a Sfo - Buona Vista motor inn

3 Notti a Santa Monica Santa monica pico travelodge

(base di appoggio per visitare La e dedicare una giornata agli Studios che il mio FM vuole vedere)

1 Notte Kingman Travelodge Kingman

1 Tusayan Red Feather Motel

1 Monument - Hotel Hampton Kayenta oppure The View

1 Page Rodeway Inn Page Near Lake Powell

1 Bryce Best Western Bryce Canyon Grand Hotel

2 Las Vegas - Indecisa fra Bellagio - Mirage - Marriott's Grand Chateau 1 & 2 - MGM Signature

Per quanto riguarda i voli controllo quotidianamente ma ne salgono ne scendono :twisted: , per questo non so che fare è troppo presto? devo aspettare qualche mese? : Blink :

partenza 16 luglio 2012 - Volo per 2 persone va dalle 2000/2.200 con tappa MI-NY// NY- SFO // LAS VEGAS - MI

un'altro dubbio è quello dei giorni dopo SFO, cioè se mi fermo sulla costa una notte poi mi rimangono solo 2 giorni per LA+STUDIOS per questo volevo andare direttamente a Santa Monica e utilizzarla come base.

Ora lascio a voi ben accetti consigli : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...