pandathegreat Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 lo so... considerala come tappa di trasferimento. è lunga, ma si fa, parti la mattina, arrivi nella valle per il tramonto. l'altra opzione potrebbe essere: 9 San Francisco - Las Vegas (aereo) - Death Valley (auto) 10 Death Valley - Las Vegas 11 Las Vegas Guadagni un giorno intero a Las Vegas, ma salti la costa Cita
LaEle82 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Itinerario New con aggiunta possibili visite (correggetemi please se sbaglio): NY 5 SFO 3 SFO--OAKHURST (Visita al mariposa Groove) OAKHURST visita a?? per poi essere vicino alla death in serata.. SOSTA A LONE PINE/RIDGECREST DEATH VALLEY in giornata poi LAS VEGAS LAS VEGAS LAS VEGAS - PAGE (NO BRYCE) PAGE (Visita in giornata a Horseshoe Bend + Antelope) - arrivo in serata alla MONUMENT MONUMENT - GRAND CANYON GRAND CANYON (Sveglia presto e poi tirata fino a Santa Monica) notte a SANTA MONICA SANTA MONICA (visita a Hollywood) LOS ANGELES -ITALY Ho sforato 19 giorni Cita
Barby79 Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Se pernotti a Oakhurst sei vicino alle sequoie di Mariposa Grove che ti consiglio di fare arrivando da Sfo insieme al tramonto al Glacier Il giorno dopo visitate il parco e pernottate a Lee Vining e di qui poi fate la Death (senza l'altro pernotto a Lone Pine) Cita
LaEle82 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Il giorno dopo visitate il parco.... Ciao! cosa visito in un giorno? pernottate a Lee Vining potrebbe andare bene secondo te anche Mammoth Lakes? Cita
Barby79 Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Visiti Yosemite e pernotti a lee vining, il giorno dopo prima di partire per la death potreste fare un giro alla città fantasma di bodie Cita
pandathegreat Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Mammoth Lakes è troppo distante da Bodie... potresti provare ad andare a Bridgeport Cita
acfraine Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 come dice paolo panda da mammoth devi tornare indietro, meglio lee vining o bridgeport Cita
LaEle82 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Sono ancora in lavorazione con il mio itinerario....vorrei eliminare Bryce. Quindi dopo uno notte alla monument e una a Page volevo andare diretta a Las Vegas... è fattibile oppure ci metto troppo tempo? Cita
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 no, bryce no... al massimo fai page di passaggio... Cita
acfraine Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 bryce è uno dei parchi piu belli di tutto il southwest americano Cita
LaEle82 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 no, bryce no...al massimo fai page di passaggio... Ciao Panda, scusa non ho capito cosa intendi dire... Cita
acfraine Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 penso che intenda di partire dalla monument, visitare antelope e horseshoe bend e proseguire per bryce dove alloggiare Cita
LaEle82 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Ciao, stavo pensando di introdurre nell'itineario 3 notti a Los Angeles, quindi pensavo una notte a Santa Monica e le altre 2 a Hollywood. Oppure mi consigliate tutte e tre le notti nello stesso posto? L'itinerario sarebbe SFO 3 notti tirata unica fino a LA senza costa (solo autostrada per guadagnare una notte) 3 Notti a LA itinerario in costruzione... Cita
Barby79 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 però è davvero un peccato non fermarsi sulla costa... Cita
acfraine Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 io farei una notte in meno a LA in favore di un pernotto sulla costa Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 achio toglerei una notte a Lax Cita
LaEle82 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Ciao! sono quasi al termine del mio itinerario, ormai quasi consolidato... dopo aver letto diari e vari post su Las Vegas , Parchi ecc.. insomma di tutto e di più, grazie a voi mi sto facendo una cultura Di fianco scrivo gli hotel che ho pensato di almeno fermare (i primi 5 giorni a NY sono da valutare per la questione bugget, quindi è possibile che eliminando ny il mio tour inizi da SFO ma rimmarrebbe tale senza aggiunta di altri giorni...) 5 Notti a NY - Hotel 41 3 Notti a Sfo - Buona Vista motor inn 3 Notti a Santa Monica Santa monica pico travelodge (base di appoggio per visitare La e dedicare una giornata agli Studios che il mio FM vuole vedere) 1 Notte Kingman Travelodge Kingman 1 Tusayan Red Feather Motel 1 Monument - Hotel Hampton Kayenta oppure The View 1 Page Rodeway Inn Page Near Lake Powell 1 Bryce Best Western Bryce Canyon Grand Hotel 2 Las Vegas - Indecisa fra Bellagio - Mirage - Marriott's Grand Chateau 1 & 2 - MGM Signature Per quanto riguarda i voli controllo quotidianamente ma ne salgono ne scendono , per questo non so che fare è troppo presto? devo aspettare qualche mese? partenza 16 luglio 2012 - Volo per 2 persone va dalle 2000/2.200 con tappa MI-NY// NY- SFO // LAS VEGAS - MI un'altro dubbio è quello dei giorni dopo SFO, cioè se mi fermo sulla costa una notte poi mi rimangono solo 2 giorni per LA+STUDIOS per questo volevo andare direttamente a Santa Monica e utilizzarla come base. Ora lascio a voi ben accetti consigli Cita
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 stai cercando con l'opzione Multicity su kayak.com? Cita
acfraine Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 ma san francisco-los angeles la fareste in aereo o in auto? nel secondo caso ci vorrebbe un pernotto sulla costa altrimenti vi perdete davvero tanto Cita
Barby79 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Concordo con Acfraine, fai solo 2 pernotti a LA e metti il 3° sulla costa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.