vultus91 Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ciao a tutti, Io domenica 4 settembre parto per 12 giorni in California. Con il volo all'andata atterro a San Francisco e Poi il ritorno ce l'ho a Los Angeles. Naturalmente ho già prenotato la macchina per gli spostamenti e per raggiungereLos Angeles. Mi piacerebbe però avere dei vostri consigli riguardo cosa visitare a San Francisco e che itinerario fare per arrivare a Los Angeles, cioè i paesi tipici da vedere, ecc.. È il mio primo viaggio in America e quindi se potreste farmi questa cortesia mi fareste un favore. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno..:-) Cita
pandathegreat Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Per le città che indichi puoi provare a vedere nelle sezioni dedicate San Francisco: viewforum.php?f=28 Los Angeles: viewforum.php?f=27 poi, hai in mente un itinerario??? hai 12 giorni, vuoi vedere anche qualche parco??? potresti provare a fare qualcosa del genere: 1 ita - SF 2 SF 3 SF 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - LA 10 LA 11 LA 12 LA - Ita Cita
Barby79 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Ottimo l'itinerario di Panda Dacci qualche info in +, se avete già una vostra idea di itinerario, se avete prenotato gli hotel... Cita
vultus91 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Grazie mille di tutti i consigli e i link!..:-) Noi abbiamo prenotato un hotel per i primi 3 giorni a San Francisco. Dopo noi pensavamo di farci in macchina tutta la costa ovest: ci sono dei bei paesi o luoghi da visitare vicino la costa oppure ci conviene entrare nell'entroterra come ci ha suggerito Panda? Sapete andiamo là e non vorremmo perdere l'occasine di vedere le cose migliori Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Monterey, Carmel, Morro Bay... ma secondo me non battono Yosemite e Death Valley... Cita
Barby79 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 D'accordo con Panda...i parchi sono davvero belli, la Death in primis...però un'alternativa per vedere anche un tratto di costa bellissimo quale il BIG SUR ci sarebbe: 1 ita - sfo 2 sfo 3 sfo 4 sfo - Big Sur - morro bay 5 morro bay - oakhrust (yosemite) 6 oakhrust - lee vining 7 lee vining - death valley 8 death - las vegas 9 las vegas 10 las vegas - los angeles 11 los angeles 12 los angeles - ita Cita
acfraine Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Monterey, Carmel, Morro Bay... ma secondo me non battono Yosemite e Death Valley... assolutamente d'accordo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.