luca marchesin Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ciao a tutti! Oggi per strada poco prima di El Reno un sasso ha colpito il nostro parabrezza causandone una bella macca a forma di stella che al momento non sembra ramificarsi! Si tratta di una zona inscritta in un paio di centimetri. Lato passeggero.. Non so, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Manca una settimana alla consegna dell'auto.. Possono fare storie? Non ho capito dal contratto se questo genere di cose sono coperte. Se magari devo avvertirli prima che peggiori.. Sono con Dollar, grazie a chiunque risponderà!
Arizona 71 Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 non sei coperto da assicurazione a meno che tu non abbia stipulato un' assicurazione che copra questo tipo di danni (io non ho mai noleggiato con dollar e non saprei dirti come si chiama l'assicurazione interessata). danno a parte io mi preoccuperei di piu' del fattore.......... aria condizionata dentro la macchina/ caldo fuori, la differenza di temperatura potrebbe "allargare" la spaccatura . Io chiamerei DOLLAR e spiegherei la situazione, tanto se non sei coperto dovrai pagare comunque il parabrezza ma almeno ti sostituiscono la macchina e continui il viaggio tranquillo!
Arizona 71 Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 guardavo adesso su Dollar ...hai le assicurazioni aggiuntive (1 di queste) RISK reducer RISK freedom RISK eliminator ????????????????????? se si hai la road safe che dovrebbe includere questo problema!
luca marchesin Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ho la seconda.. L'intermedia diciamo... Anche se AutoEurope in fase di prenotazione ci disse che eravamo coperti su tutto dopo nostra esplicita richiesta..
Ospite anonimo Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 i vetri sono inclusi nell'assicurazione danni ldw, quindi non hai problemi, almeno cosi mi disse la dollar
acfraine Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 io nel 2006 durante il mio primo noleggio ho avuto lo stesso problema, alla riconsegna ho segnalato la cosa e loro mi hanno fatto scrivere 4 righe su come fosse accaduto ma non mi hanno addebitato nulla
Messaggi raccomandati