dieguita Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Ciao a tutti, mi sapete dire se le compagnie di noleggio a LAXaeroporto sono aperte 24ore su 24? grazie e ciao Cita
dieguita Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 come pensavo, ma avevo bisogno della conferma degli esperti...grazie a tutti Cita
torenet82 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Ciao ho consegnato l'auto a LAX alle 3 di notte e c'era anche coda, quindi se non vuoi fare le corse per il checkin ti conviene anticiparti una mezz'oretta... Cita
lorny Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 A proposito di orari, io ho messo ritiro macchina ore 19 alla alamo di las vegas e il mio aereo arriverà alle 18.45 facilmente leggendo i vari diari ho capito che le procedure di immigrazione sono piuttosto lunghe, mi faranno problemi andandola a ritirare in ritardo? Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 A proposito di orari, io ho messo ritiro macchina ore 19 alla alamo di las vegas e il mio aereo arriverà alle 18.45 facilmente leggendo i vari diari ho capito che le procedure di immigrazione sono piuttosto lunghe, mi faranno problemi andandola a ritirare in ritardo? no... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.