MAFRANC Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Ciao a tutti, questo mese di settembre sarò a NYC per 12 giorni. Volevo fare una cappatina pure a Washington DC, con obiettivo di vedere lo smithsonian (museo del volo), casa bianca e campidoglio dall'esterno. Il tutto lo volevo fare partendo la mattina e tornado la sera a NYC Qualcuno ha esperienza in merito? consigli?? grazie e buona giornata Cita
pandathegreat Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 si, non lo fare... sono 4 ore di strada all'andata e altrettante al ritorno, solo lo smithsonian ti impegna una mezza giornata senza fare la parte che è distaccata al Dulles Airport... Washington merita almeno 1 giornata piena, 2 pernotti, per essere apprezzata... Stay tuned sul mio diario del 2011... tra poco arriva! Cita
MAFRANC Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 si, non lo fare... sono 4 ore di strada all'andata e altrettante al ritorno, solo lo smithsonian ti impegna una mezza giornata senza fare la parte che è distaccata al Dulles Airport...Washington merita almeno 1 giornata piena, 2 pernotti, per essere apprezzata... Stay tuned sul mio diario del 2011... tra poco arriva! ok, fammi saper quando arriva... cmq neppure se ci si da l'anima nn si arriva? sono io e un mio amico, siamo giovani e pieni di energia, poi possiamo riposare giorni seguenti in caso.. Cita
acfraine Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 in firma trovi un mio diario del 2009 con dentro anche washington. anche io ti sconsiglio la gita in una giornata, ti rimane davvero poco tempo togliendo i trasferimenti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.