Vai al contenuto

Chicago e dintorni agosto 2011

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

nelle città come memphis e nashville anche se non trovi nelle vie centrali puoi dormire leggermente fuori, in 5 min sei in centro

cerca le varie catene si sono tutte, cosi puoi scegliere quello che vi piace di più

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ok controllo, la stessa cosa vale per St Louis giusto ?

Mannaggia volevo trovare qualcosa di carino nella contea amish .. pernottare in qualcosa di tipico , altrimenti vado nel solito motel pazienza.

Ospite anonimo
Inviato

st louis cerca se riesci in centro e non a nord nord ovest dell'arco xchè è una zona poco raccomandabile

e per il gatway arch fai il bifglietto on line, ci sono tante code e rischi di non poterci salire

Inviato

In che orario è più bello visitare il Gateway arch? chiedo per prenotare i biglietti.

Outlet in questo tour dove li posso trovare ?

Grazie

Ospite anonimo
Inviato

io ero stato subito alla mattina, e il sole era abbastanza perfetto, devi controllare di non avere il sole da ovest altrimenti hai il sole in faccia verso la città

Inviato

Prendo nota ! : Thumbup :

Per gli hotel a Nasville e Memphis, ti ricordi i nomi di dove hai prenotato ? trovo delle tariffe molto alte, o altrimenti sono vicini all'aereoporto ,da qui non riesco ( son imbranata ) a vedere se sono nelle vie non centrali ma che posso arrivare a piedi in centro città grazie .

Ospite anonimo
Inviato

a memphis il Motel 6 downtown

210 South Pauline Street

a nashville

Howard Johnson

2306 Brick Church Pike

Nashville

Ospite anonimo
Inviato

prova questo

America Best Inn

North 3rd Street

è vicino all'arco ci ero stato io, ma niente di che

Inviato

Allora.. itinerario deciso e cioè quello in senso inverso

15 agosto partenze ( si spera ) arrivo in tarda serata pernotto a Chicago

16,17,18,19, chicago

20 Chicago , ritiro auto e pomeriggio verso le indiana dunes, e poi al villaggio Amish in indiana dove pernotteremo qui

http://countryvictorian.com/

21 .visita al villagio Amish, e poi in serata direzione Indianapolis, pernotto

22Indianapolis-Cincinnati -? pernotto dove capita in Kentucky

23 ?-Nashville

24 nashville

25 nashville- Memphis

26 Memphis

27 Memphis- St Louis, con soste lungo la strada

28 St Louis-Springfield, ( decidere il pernotto )

29 Springifeld (o dove dormire ) _ Chicago

30 Chicago , rilascio auto nel primo pomeriggio volo di rientro .

Esta rinnovato, auto noleggiata con Hertz , Passaporto con marca da bollo ma non attaccata, da bollare, assicurazione sanitare con Mondial, assicurazione annullamento con viaggisicuri, hotel tutti prenotati escluso due notti . Mi sembra di aver fatto tutto ...

Dimentico qualcosa di importante da fare ???

Inviato

Spero di non dimenticare nulla visto la fretta con cui tale viaggio è stato organizzato, oggi si inizia a preparare le valigie... l'America si avvicina : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...