Ospite anonimo Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 nelle città come memphis e nashville anche se non trovi nelle vie centrali puoi dormire leggermente fuori, in 5 min sei in centro cerca le varie catene si sono tutte, cosi puoi scegliere quello che vi piace di più Cita
Chica Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Ok controllo, la stessa cosa vale per St Louis giusto ? Mannaggia volevo trovare qualcosa di carino nella contea amish .. pernottare in qualcosa di tipico , altrimenti vado nel solito motel pazienza. Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 st louis cerca se riesci in centro e non a nord nord ovest dell'arco xchè è una zona poco raccomandabile e per il gatway arch fai il bifglietto on line, ci sono tante code e rischi di non poterci salire Cita
Chica Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Ho letto si qui sul forum del biglietto on line, provvedo . Per l'hotel lo cerco quindi in centro , non voglio ritrovarmi in sparatorie Cita
Chica Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 In che orario è più bello visitare il Gateway arch? chiedo per prenotare i biglietti. Outlet in questo tour dove li posso trovare ? Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 io ero stato subito alla mattina, e il sole era abbastanza perfetto, devi controllare di non avere il sole da ovest altrimenti hai il sole in faccia verso la città Cita
Chica Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Prendo nota ! Per gli hotel a Nasville e Memphis, ti ricordi i nomi di dove hai prenotato ? trovo delle tariffe molto alte, o altrimenti sono vicini all'aereoporto ,da qui non riesco ( son imbranata ) a vedere se sono nelle vie non centrali ma che posso arrivare a piedi in centro città grazie . Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 a memphis il Motel 6 downtown 210 South Pauline Street a nashville Howard Johnson 2306 Brick Church Pike Nashville Cita
Chica Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Grazie, mannaggia a ST louis non sto trovando posto .Mi hanno "preso " l'hotel che avevo visto vicino all'arco !! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 prova questo America Best Inn North 3rd Street è vicino all'arco ci ero stato io, ma niente di che Cita
Chica Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Allora.. itinerario deciso e cioè quello in senso inverso 15 agosto partenze ( si spera ) arrivo in tarda serata pernotto a Chicago 16,17,18,19, chicago 20 Chicago , ritiro auto e pomeriggio verso le indiana dunes, e poi al villaggio Amish in indiana dove pernotteremo qui http://countryvictorian.com/ 21 .visita al villagio Amish, e poi in serata direzione Indianapolis, pernotto 22Indianapolis-Cincinnati -? pernotto dove capita in Kentucky 23 ?-Nashville 24 nashville 25 nashville- Memphis 26 Memphis 27 Memphis- St Louis, con soste lungo la strada 28 St Louis-Springfield, ( decidere il pernotto ) 29 Springifeld (o dove dormire ) _ Chicago 30 Chicago , rilascio auto nel primo pomeriggio volo di rientro . Esta rinnovato, auto noleggiata con Hertz , Passaporto con marca da bollo ma non attaccata, da bollare, assicurazione sanitare con Mondial, assicurazione annullamento con viaggisicuri, hotel tutti prenotati escluso due notti . Mi sembra di aver fatto tutto ... Dimentico qualcosa di importante da fare ??? Cita
Chica Inviato 13 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Spero di non dimenticare nulla visto la fretta con cui tale viaggio è stato organizzato, oggi si inizia a preparare le valigie... l'America si avvicina Cita
al3cs Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Buona valigia, Chica!! Lascia tutto qui e poi via di outlet ! Cita
Barby79 Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Ma si Chica anche se dimentichi qualcosa fa nulla!!!! buona preparazione!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.