Arizona 71 Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 mi devo fidare solo di voi si ...... Cita
dambro Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 allora xplorer america mi ha detto che si può cambiare. mi farebbe dormire a Best Western Plus Wayfarer's Inn and Suites a Kingman. Cercando in giro su cosa vedere a Kingman non ho trovato niente E' in ogni caso meglio di Phoenix? L'agenzia mi ha detto che loro inseriscono Phoenix per vedere Sedona, una delle località più belle dell'Arizona. Cita
dambro Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 ragazzi ho chiamato l'agenzia. Mi ha consigliato di dormire a lake havasu (tra l'altro non sembra male). Cosi da spezzare il viaggio. Altrimenti da gr. canyon a kingman sarebbe stata troppo lunga. 630 km. invece ora sono 400 e rotti. che ne dite?? Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 dal grand canyon village a Kingman sono 300km... è da kingman a San diego che sono 600... più che havasu falls, farei una sosta a twentinine falls, nel Joshua Tree: Cita
al3cs Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Oltretutto per spezzare il viaggio ti hanno proposto una destinazione che sta 70 miglia oltre Kingman Io fossi in te gli regalerei una cartina !! Cita
dambro Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 ho sbagliato io a scrivere. da kingman a san diego sono 600 km e allora per spezzare meglio il viaggio proponevano lake havasu cosi da dividere la strada nelle varie tappe. twentinine falls non la trovo come città Cita
al3cs Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 ho sbagliato io a scrivere. da kingman a san diego sono 600 km e allora per spezzare meglio il viaggio proponevano lake havasu cosi da dividere la strada nelle varie tappe. Ah, ok, adesso ha senso . Considera però che nel tratto fino a Kingman c'è la deviazione per la Route 66, che comunque almeno un'ora in più te la porta via. A parte questo però, un pernottamento vale l'altro: se preferisci Lake Havasu, perché no? twentinine falls non la trovo come città Piccolo lapsus, Panda si riferiva a Twentynine Palms Cita
dambro Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 non riesco a dividere bene il viaggio dal gran canyon a san diego. non c'è un cavolo da vedere. anche con Twentynine Palms non spezzo bene il viaggio farei 588 km dal gr. canyon a Twentynine Palms e poi altri 280 km per arrivare a san diego Cita
al3cs Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Perchè, Lake Havasu non ti va bene? Potresti fare così: nel primo tratto segui la deviazione per la Route 66, nel secondo attraversi lo Joshua Tree NP... Certo, comunque la strada è lunga... Cita
dambro Inviato 18 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2011 ma la strada 40 è la ex route 66?? Cita
al3cs Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 No, la I40 l'ha praticamente sostituita, in parte sovrapponendosi: se vuoi fare un pezzo della 66 da Seligman andando verso Kingman devi passare da Peach Springs ed Hackberry, facendo quella sorta di "parabola" che vedi nella mappa che ti ho allegato nell'altro messaggio Cita
dambro Inviato 18 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2011 quindi è quel tratto di strada 40. allora faccio cosi passo per la route 66 seguendo il percorso da te indicato e poi mi fermo una notte a lake havasu. è una delle cittidine dove ho trovato qualche informazione e non sembra male Cita
dambro Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 allora ragazzi sabato parto. volevo chiedere se queste strade sono giuste? http://maps.google.com/maps?q=34.073280,-117.550793 non so se si riescono a vedere Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 no, si vede solo il punto segnato... per inserire la mappa usa questa guida: viewtopic.php?f=23&t=6657 Cita
dambro Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 ora dovrebbe vedersi. grazie Mi perdo qualcosa? Cita
al3cs Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Non hai inserito la deviazione per la 66 che ti avevo indicato qualche post fa . Cita
dambro Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 per il resto visto che ho il navigatore posso seguire le sue indicazioni? devo stare attento a qualche strada? Cita
al3cs Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Puoi seguirle, ma se non gli dici di passare per Peach Springs ed Hackberry farai l'interstatale... Cita
dambro Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Puoi seguirle, ma se non gli dici di passare per Peach Springs ed Hackberry farai l'interstatale... cosa intendi per interstatale? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.