Vai al contenuto

Tour west coast,cosa non perdere

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora xplorer america mi ha detto che si può cambiare. mi farebbe dormire a Best Western Plus Wayfarer's Inn and Suites a Kingman.

Cercando in giro su cosa vedere a Kingman non ho trovato niente : Blink :

E' in ogni caso meglio di Phoenix? L'agenzia mi ha detto che loro inseriscono Phoenix per vedere Sedona, una delle località più belle dell'Arizona.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi ho chiamato l'agenzia. Mi ha consigliato di dormire a lake havasu (tra l'altro non sembra male). Cosi da spezzare il viaggio.

Altrimenti da gr. canyon a kingman sarebbe stata troppo lunga. 630 km. invece ora sono 400 e rotti.

che ne dite??

Inviato

ho sbagliato io a scrivere. da kingman a san diego sono 600 km e allora per spezzare meglio il viaggio proponevano lake havasu cosi da dividere la strada nelle varie tappe.

twentinine falls non la trovo come città : Blink :

Inviato
ho sbagliato io a scrivere. da kingman a san diego sono 600 km e allora per spezzare meglio il viaggio proponevano lake havasu cosi da dividere la strada nelle varie tappe.

Ah, ok, adesso ha senso : Thumbup : .

Considera però che nel tratto fino a Kingman c'è la deviazione per la Route 66, che comunque almeno un'ora in più te la porta via. A parte questo però, un pernottamento vale l'altro: se preferisci Lake Havasu, perché no?

twentinine falls non la trovo come città : Blink :

Piccolo lapsus, Panda si riferiva a Twentynine Palms : Wink :

Inviato

non riesco a dividere bene il viaggio dal gran canyon a san diego. non c'è un cavolo da vedere.

anche con Twentynine Palms non spezzo bene il viaggio :(

farei 588 km dal gr. canyon a Twentynine Palms e poi altri 280 km per arrivare a san diego : Cry :

Inviato

Perchè, Lake Havasu non ti va bene? Potresti fare così:

nel primo tratto segui la deviazione per la Route 66, nel secondo attraversi lo Joshua Tree NP... : Wink :

Certo, comunque la strada è lunga... : hands :

Inviato

No, la I40 l'ha praticamente sostituita, in parte sovrapponendosi: se vuoi fare un pezzo della 66 da Seligman andando verso Kingman devi passare da Peach Springs ed Hackberry, facendo quella sorta di "parabola" che vedi nella mappa che ti ho allegato nell'altro messaggio : Wink :

Inviato

quindi è quel tratto di strada 40. allora faccio cosi passo per la route 66 seguendo il percorso da te indicato e poi mi fermo una notte a lake havasu. è una delle cittidine dove ho trovato qualche informazione e non sembra male

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...