dambro Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Caio ragazzi a settembre parto con mia moglie e andiamo nella west coast per fare un tour di 16 giorni. Abbiamo prenotato la macchina e tutti gli hotel. Vorremmo sapere cosa assolutamente dobbiamo vedere e avere qualche dritta Ecco il nostro giro: Arrivo a San francisco e ci fermiamo per 3 giorni; 1 notte allo Yosemite; 1 notte Death Valley; 2 notti a Las Vegas; 1 notte Bryce Canyon; 1 notte Moment Valley; 1 notte Gr. Canyon; 1 notte Phonenix; 2 notti San Diego; 1 notte Los angele e poi ripartenza per l'italia Da san diego vorremo fare una capatina in Mexico, ma non so se possiamo andare con la macchina a noleggio (devo chiedere al noleggiatore) Cosa mi consigliate di vedere in queste zone o nelle vicinanze?? Per i parchi, alcatraz e varie c'è bisogno di prenotare on line? Grazie mille Cita
al3cs Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Chissà perché ho il vaghissimo sospetto che l'itinerario ve lo abbia consigliato un'agenzia. Forse perché avete una notte a Phoenix mentre non avete calcolato Page (e quindi Antelope Canyon, Horseshoe Bend e il Lake Powell)... Io vi sconsiglierei il Messico; a parte il fatto che non potete andare con la macchina a nolo, Tijuana è un postaccio viewtopic.php?p=57496#p57496 (Pegasus a San Diego ci vive), e oltretutto vi prenderebbe tempo che invece potreste dedicare a San Diego, che di suo meriterebbe almeno due giorni pieni... Per i parchi non c'è bisogno di prenotare nulla, Alcatraz invece forse ti converrebbe viewtopic.php?f=28&t=2100 Cita
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 1) perche' Phoenix...agenzia di viaggio vero???? 2) TIJUANA non merita granche'...passi il confine senza problemi ed e' tutto a portata di piedi (15 minuti di camminata) non ti serve la 3) per ALCATRAZ ti consiglio di prenotare gia' da oggi, meglio non rischiare, i parchi non si prenota nulla , paghi l'ingresso e entri secondo me: l'agenzia non vi fa passare per PAGE con questo ti perdi 2 cose che da sole valgono il viaggio e fanno letteralmente dimenticare Grand Canyon !! Antelope canyon e horsehoe bend....non vederli e come non fare il viaggio, io vi ho avvisato. spero che la inseriate tra BRYCE e MONUMENT..anche se la vedo strettina. a San Diego merita il SEA WORLD (poi dipende dai gusti) ci metti il tour per intero cosi' ti possiamo consigliare meglio ???? Cita
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 AL3CS....ma che facciamo gara a chi arriva prima???? tanto mi batti sempre Tijuana è un postaccio non e' vero...se cerchi prostitute economiche e droga non e' mica un postaccio Cita
al3cs Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 AL3CS....ma che facciamo gara a chi arriva prima???? tanto mi batti sempre Ognuno ha la sua nemesi... io sono puntualmente anticipata da Panda !! Cita
dambro Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Il tour l'ho prenotato tramite xplorer america. io gli ho dato i posti che volevo vedere e loro hanno costruito il tour. si phoenix me lo hanno consigliato loro per spezzare il viaggio. l'itinerario completo è quello che ho scritto. quindi devo per forza passare da Page? che cambiamenti eventualmente mi consigliate di fare? Cita
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 togliere phoenix per inserire la Route66, aggiungere il giorno a Page... Cita
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 a PAGE arriverai un po tardi per l'ANTELOPE delle 11.30 ( a meno che non vi svegliate presto...veramente presto al BRYCE) sarebbe stato comodo inserire un pernotto a Page stessa o come ho fatto io a KANAB che e' molto piu' vicina rispetto Bryce! elimina PHOENIX facendo GRAND CANYON -ROUTE 66-KINGMAN-OATMAN e poi io andrei a Twentynine palms o Yucca Valley per il pernotto. Cita
dambro Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 i pernottamenti sono tutti prenotati, quindi al massimo potrei eliminare uno e inserire Page. se dite che phoenix non vale la pena lo posso eliminare (spendendo altri euri visto che è già prenotato dall'agenzia) e inserisco Page, ma poi come strada come sono messo? ce la faccio? o cambia tutto? Cita
Barby79 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 al posto di phoenix, meta tanto "amata" dalle agenzie, inserisci kingman ...percorrerai un tratto della route 66 e spezzi la strada verso s. diego. Cita
rantolo12 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 I pernottamenti li puoi cancellare senza spese fino a 24/48 ore prima.......penso che in agenzia lo possano fare ugualmente senza farti pagare ulteriori cifre. Non passare per Page è un peccato, quindi mi metto in coda per consigliarti una notte li e quindi, visitare Antelope e Horseshoe Bend. Phoenix non serve a niente, quindi meglio Kingman. Nei pressi della Monument, non perdere la Valley of God e Muley Point. La prossima volta, chiedi consiglio prima di prenotare Cita
dambro Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 quindi dal gran canyon dovrei andare a page e fermarmi una notte, giusto? e poi proseguire per san diego. come strada è lunga dal Gc a page e da page a san diego? Cita
al3cs Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Da Page a San Diego non è lunga, è impossibile... saranno almeno 12 ore di viaggio! L'ordine "corretto" sarebbe Bryce - Page - Monument - Grand Canyon - Phoenix - San Diego, ma visto che non avete abbastanza pernottamenti, vi conviene sostituire Phoenix con Kingman e fare così: Las Vegas - Bryce Canyon Bryce Canyon - Page - Monument (ma dovete alzarvi presto!) Monument - Grand Canyon Grand Canyon - Route 66 - Kingman Kingman - San Diego Cita
dambro Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 cosa c'è da vedere a kingman?? Cita
al3cs Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 E' una cittadina storica della Route 66. Puoi vedere qualche foto nel diario di acfraine viewtopic.php?p=68759#p68759 Cita
Arizona 71 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 cosa c'è da vedere a kingman?? anche la locomotiva Santa fe'-kingman che sta in piazza non e' male Cita
dambro Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 provo a mandare una mail e chiedere se posso cambiare la notte da phoenix a kingman Cita
dambro Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 mi hanno consigliato anche tucson, cosa ne dite? Cita
al3cs Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Che chi te l'ha consigliato non ha guardato una cartina stradale: per passare da Tucson nella strada dal GC a San Diego fai almeno 400km in più . Cita
dambro Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Che chi te l'ha consigliato non ha guardato una cartina stradale: per passare da Tucson nella strada dal GC a San Diego fai almeno 400km in più . ammazza mi devo fidare solo di voi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.