Vai al contenuto

Tour west coast,cosa non perdere

Messaggi raccomandati

Inviato

Caio ragazzi a settembre parto con mia moglie e andiamo nella west coast per fare un tour di 16 giorni. Abbiamo prenotato la macchina e tutti gli hotel. Vorremmo sapere cosa assolutamente dobbiamo vedere e avere qualche dritta : Wink :

Ecco il nostro giro:

Arrivo a San francisco e ci fermiamo per 3 giorni;

1 notte allo Yosemite;

1 notte Death Valley;

2 notti a Las Vegas;

1 notte Bryce Canyon;

1 notte Moment Valley;

1 notte Gr. Canyon;

1 notte Phonenix;

2 notti San Diego;

1 notte Los angele e poi ripartenza per l'italia :(

Da san diego vorremo fare una capatina in Mexico, ma non so se possiamo andare con la macchina a noleggio (devo chiedere al noleggiatore)

Cosa mi consigliate di vedere in queste zone o nelle vicinanze?? Per i parchi, alcatraz e varie c'è bisogno di prenotare on line?

Grazie mille

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Chissà perché ho il vaghissimo sospetto che l'itinerario ve lo abbia consigliato un'agenzia. : hmm :

Forse perché avete una notte a Phoenix mentre non avete calcolato Page (e quindi Antelope Canyon, Horseshoe Bend e il Lake Powell)... : hands :

Io vi sconsiglierei il Messico; a parte il fatto che non potete andare con la macchina a nolo, Tijuana è un postaccio viewtopic.php?p=57496#p57496 (Pegasus a San Diego ci vive), e oltretutto vi prenderebbe tempo che invece potreste dedicare a San Diego, che di suo meriterebbe almeno due giorni pieni... : Sad :

Per i parchi non c'è bisogno di prenotare nulla, Alcatraz invece forse ti converrebbe viewtopic.php?f=28&t=2100

Inviato

1) perche' Phoenix...agenzia di viaggio vero???? :mad:

2) TIJUANA non merita granche'...passi il confine senza problemi ed e' tutto a portata di piedi (15 minuti di camminata) non ti serve la 3) per ALCATRAZ ti consiglio di prenotare gia' da oggi, meglio non rischiare, i parchi non si prenota nulla , paghi l'ingresso e entri : Wink :

secondo me:

l'agenzia non vi fa passare per PAGE :lol: con questo ti perdi 2 cose che da sole valgono il viaggio e fanno letteralmente dimenticare Grand Canyon !! Antelope canyon e horsehoe bend....non vederli e come non fare il viaggio, io vi ho avvisato.

spero che la inseriate tra BRYCE e MONUMENT..anche se la vedo strettina.

a San Diego merita il SEA WORLD (poi dipende dai gusti)

ci metti il tour per intero cosi' ti possiamo consigliare meglio ????

Inviato

:lol::lol::lol:

Arizona 71 ha scritto:
AL3CS....ma che facciamo gara a chi arriva prima???? tanto mi batti sempre : Wink :

Ognuno ha la sua nemesi... io sono puntualmente anticipata da Panda :grin: !!

Inviato

Il tour l'ho prenotato tramite xplorer america. io gli ho dato i posti che volevo vedere e loro hanno costruito il tour. si phoenix me lo hanno consigliato loro per spezzare il viaggio.

l'itinerario completo è quello che ho scritto.

quindi devo per forza passare da Page?

che cambiamenti eventualmente mi consigliate di fare?

Inviato

a PAGE arriverai un po tardi per l'ANTELOPE delle 11.30 ( a meno che non vi svegliate presto...veramente presto al BRYCE) sarebbe stato comodo inserire un pernotto a Page stessa o come ho fatto io a KANAB che e' molto piu' vicina rispetto Bryce!

elimina PHOENIX facendo

GRAND CANYON -ROUTE 66-KINGMAN-OATMAN e poi io andrei a Twentynine palms o Yucca Valley per il pernotto.

Inviato

i pernottamenti sono tutti prenotati, quindi al massimo potrei eliminare uno e inserire Page.

se dite che phoenix non vale la pena lo posso eliminare (spendendo altri euri visto che è già prenotato dall'agenzia) e inserisco Page, ma poi come strada come sono messo? ce la faccio? o cambia tutto?

Inviato

I pernottamenti li puoi cancellare senza spese fino a 24/48 ore prima.......penso che in agenzia lo possano fare ugualmente senza farti pagare ulteriori cifre. Non passare per Page è un peccato, quindi mi metto in coda per consigliarti una notte li e quindi, visitare Antelope e Horseshoe Bend. Phoenix non serve a niente, quindi meglio Kingman. Nei pressi della Monument, non perdere la Valley of God e Muley Point.

La prossima volta, chiedi consiglio prima di prenotare : Wink :

Inviato

quindi dal gran canyon dovrei andare a page e fermarmi una notte, giusto? e poi proseguire per san diego.

come strada è lunga dal Gc a page e da page a san diego?

Inviato

Da Page a San Diego non è lunga, è impossibile... saranno almeno 12 ore di viaggio! L'ordine "corretto" sarebbe Bryce - Page - Monument - Grand Canyon - Phoenix - San Diego, ma visto che non avete abbastanza pernottamenti, vi conviene sostituire Phoenix con Kingman e fare così:

Las Vegas - Bryce Canyon

Bryce Canyon - Page - Monument (ma dovete alzarvi presto!)

Monument - Grand Canyon

Grand Canyon - Route 66 - Kingman

Kingman - San Diego

Inviato
  al3cs ha scritto:
Che chi te l'ha consigliato non ha guardato una cartina stradale: per passare da Tucson nella strada dal GC a San Diego fai almeno 400km in più : Wink : .

ammazza : Blink :

mi devo fidare solo di voi : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...