Vai al contenuto

consiglio


giusepperm

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, allora tornerò in california in agosto, dall'unica volta sono passati molti anni, c'erano le lire eheheheh, vi chiedo consiglio su che tragitto fare, cosa vedere e quanto stare in ogni città, vi dò i miei punti fissi, parto da roma il 11 agosto, arrivo a los angeles sempre l'11, noleggio per tutti i giorni la macchina, vorrei vedere los angeles-las vegas-san francisco, valle della morte, grand canyon, parco delle sequoie e alcatraz, devo cmq tornare con la macchina a los angeles per il 21, perchè il 22 ho l'aereo per honolulu dove starò 7 giorni, dimenticavo il tutto con la mia compagna e purtroppo non parliamo inglese.......

vi ringrazio in anticipo, accetto anche consigli dove dormire a poco prezzo e con parcheggio grazieeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ciao, diciamo che per i giorni che hai non riesci a fare tutto, potresti pensare a fare una cosa cosi

11 ita LA

12 LA morro bay

13 morro bay SF

14 SF

15 SF

16 SF yosemite (le sequoie le vedi qui a Mariposa)

17 yosemite lone pine

18 lone pine death valley las vegas

19 las vegas giro in elicottero sul grand canyon

20 las vegas LA

21 LA

22 LA ita

Link al commento
Condividi su altri siti

11: ita-L.A.

12: L.A.

13: L.A. - morro bay

14: morro bay - SF

15 e 16: SF

17: SF - Yosemite

18: Yosemite - death valley

19: death valley - LV

20: LV - grand canyon

21: grand canyon - barstow (??)

22: barstow- LA

già così è molto tirato, forse ci sarebbe da eliminare qualcosa, ma ho cercato di mettere tutto quello che desideravi... (le sequoia le vedi a mariposa grove e non al sequoia NP).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ho capito che los angeles deve essere solo di passaggio a parte gli studios, hollywood, la strada con le orme ehehehe quindi 2/3 gg al max bastano, ora dovrei capire il tempo per gli spostamenti e quale è il giro migliore, tipo, los angeles-las vegas-san francisco-los angeles oppure il giro inverso...... sono quasi tentato a non andare a honolulu, ma la mia lei, mi farebbe tornare da solo eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

un'idea lasciarla andare dalle collane di fiori e rimanere a las vegas eheheheheh sono sempre di più incasinato..... si non parlo inglese, il mio max è: ok, yes ehehhehe, al massimo italiano sporco e romano, ma tanto sono un mimo professionista ehehehhe, in europa non ho avuto problemi, neanche in francia, e a quanto ad ospitalità i francesi sono come le scarpe strette e bucate eheheheheh, ora tiro giù un itinerario, lo posto e speriamo bene... ciaooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non è che voglio scoraggiarvi ma ad agosto "rischiare" di andare in USA e non trovare posto negli hotel, perchè non si è prenotato prima, non è bello! e quanto più non lo è se non si ha dimestichezza con la lingua....ovvio è un mio parere ma onestamente io prenoterei!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, dopo aver cambiato 20 volte itinerario, ho deciso di fare questo giro:

roma-san francisco

san francisco-monterrey - 2 ore

monterrey-yosemite - 4:30 min

yosemite-death valley - 6:50 min

death valley-bryce canyon - 7:40 min

bryce-island in the sky (che forse salterò) - 5:30min

island-monument valley 4:10 min

IN ALTERNATIVA (bryce - monument 5:30 min circa)

monument-grand canyon - 3:30 min

grand canyon las vegas - 5 ore

vegas-los angeles - 4:30min

los angels-honolulu da decidere se 6 o 7 giorni

calcolando sempre che parto il 10 e torno il 30 agosto

devo decidere ora quante soste e dove sostare accetto consigli e che tipo di automobile noleggiare

i voli sono:

roma-san francisco arrivo ore 21:00 del 10 agosto

los angeles-honolulu da decidere se il 22 0 il 23 agosto

honolulu-roma il 30 agosto ore 07:00

grazie cmq a tutti...........

honolulu-roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me corri troppo (e salti Page); oltretutto stai dando per scontato che troverai posto alla Death, a Bryce, alla Monument e al Grand Canyon; io non sarei così ottimista... : hmm :

In ogni caso, contento tu, contenti tutti : hands : : per gli alberghi puoi vedere qui viewtopic.php?f=10&t=4832 , per l'auto qui viewtopic.php?f=76&t=3686 : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

confermo molto tirato, hai tappe lunghe e vedi poco

yosemite-death valley

death valley-bryce canyon

bryce-island in the sky

in più problema trovare da dormire nella monument

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 99 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...