Rolling Stones Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Ciao a tutti! Tra poco più di 2 settimane me ne volo in canada dalla morosa per cui, da quello che ho potuto apprendere, non ho bisogno dell'Esta e di nessun altro visto, solo del passaporto elettronico. Tuttavia sarà probabile che faremo anche un giro negli States: se andremo via terra non ne avrò bisogno, invece se utilizzeremo l'aereo invece dovro farla? nel caso la risposta sia si, lo scorso marzo sono stato a Miami, l'avevo sottoscritta e dato che ha validità biennale posso non rifarla? Scusate per l'italiano ma è una situazione complicata e descriverla e complicata altrettanto! Grazie e ciao a tutti! Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Se esta non e scaduta basta aggiornarla Vai sul sito e con il nr l'aggiorni Cita
boccia66 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 quoto Nola, basta che tu riaggiorni il tuo Esta. Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 ti è sufficiente aggiornare i dati come descritto qui: viewtopic.php?f=10&t=2708&start=10 Cita
Rolling Stones Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Grazie mille a tutti!!! Solo un'ultima cosa: dopo il primo step una volta inserito il numero dell' "Application number" me lo aggiorna automaticamente ed è finita o devo poi inserire i dati relativi a all'aeroporto di partenza, dove atterro e le date? se si, quanto tempo ci vuole una volta inoltrata la richiesta per avere l'autorizzazione? Perche sapro tutto solamente una volta arrivato in Canada.... Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 o devo poi inserire i dati relativi a all'aeroporto di partenza, dove atterro e le date? devi inserire questi dati. Perche sapro tutto solamente una volta arrivato in Canada appena li sai, apri un PC e aggiorni i dati Cita
Rolling Stones Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 appena li sai, apri un PC e aggiorni i dati Quindi è immediato l'aggiornamento? o devo poi aspettare una loro conferma o autorizzazione? se si quanto tempo ci vuole? Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 aggiorni i campi e l'aggiornamento è automatico e immediato. Di solito si consiglia di farlo con 72 ore di anticipo, ma tu avendolo già valido e solo da aggiornare, non hai problemi... io l'ho aggiornato lunedì sera e ho subito stampato l'autorizzazione Cita
Rolling Stones Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Perfetto!!! Grazie mille!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.