Aquila Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Ad hollywood ho soggiornato all'Hollywood City Inn, un motel che ti dà anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente l'auto. Il prezzo è giusto per la zona, considerando che se vuoi pui andare a piedi al Kodak Theatre. Cita
frapulvi Inviato 30 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Grazie! Sembra davvero un buon compromesso! Cita
frapulvi Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Per quanto riguarda il resto del tour qualcuno ha qualche sistemazione economica da consigliare? Avevamo pensato ad un albergo un po' particolare per Las Vegas, magari con stanze a tema o roba del genere....(quelli dei film con vasche da bagno che sembrano piscine e letti ad acqua esisteranno davvero???!!! )opinioni?esperienze? Grazie 1000 come sempre!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Frapulvi , abbiamo tutta una sezione su LAS VEGAS e ALBERGHI trovi info foto tutto quello che vuoi!!!! per non parlare dell' UOTRadvisor sui vari alberghi Cita
frapulvi Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Chiedo umilmente scusa... come dicevo sono nuovo dei forum e dei loro meccanismi, mi sto lentamente ambientando grazie Cita
al3cs Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Chiedo umilmente scusa... Non preoccuparti, un migliaio di frustate per punirti saranno sufficienti... Cita
frapulvi Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Posso almeno tenere la mglietta??? Non vorrei avere troppe cicatrici quando sarò spaparanzato sulle spiagge californiane.... Cita
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Posso almeno tenere la mglietta??? Non vorrei avere troppe cicatrici quando sarò spaparanzato sulle spiagge californiane.... quando sarai nelle piscine di LAS VEGAS vorrai dire...MOOOOLTO meglio Cita
frapulvi Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Ma noooooooo coooomeeeee..... Le spiagge in California fanno così schifo????!!!!! Mi sta crollando un mito...... Cita
Aquila Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Non so da quale parte di Italia scrivi, ma qualunque sia il mare più vicino a te in questo momento è mediamente migliore delle coste californiane Cita
frapulvi Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Ma addirittura?!.... Io scrivo da Torino, ma sono siciliano....quindi mi sa che casco male.....spero almeno nella vita da spiaggia, anche se ad ottobre.... ma alla fine secondo voi è un buon periodo?! Cita
Aquila Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Quindi il mare che hai vicino è quello ligure, che conosco bene. E messo insieme a quello siciliano è circa 6-7.000.000 di volte più attraente di quello californiano. Le blasonate spiagge californiane non sono altro che enromi distese di sabbia dove puoi fare una bella passeggiata e stop. Il mare è freddo, pieno di correnti e spesso c'è nebbia. Dimenticati il mare, sono altre le meraviglie del West Cita
al3cs Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Concordo con Aquila, Baywatch ha illuso un'intera generazione... Qualche spiaggia bella si trova verso San Diego, ma i californiani secondo me pagherebbero per un mare come quello siciliano !! Cita
Aquila Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Qualche spiaggia bella si trova verso San Diego, ma i californiani secondo me pagherebbero per un mare come quello siciliano !! Pagherebbero oro. Lo scorso anno sono stato anche a San Diego e la situazione è un po' migliore di LA a livello di spiagge, ma sempre niente di che. Cita
frapulvi Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 OK....sto lentamente facendomene una ragione...niente mare...al massimo prenderemo un po' di sole...e faremo qualche passeggiata sulla sabbia... Qualcuno è mai stato ad ottobre? Che mi dite del clima in quel periodo? Almeno un bagno in piscina ci scappa? Cita
mountainview Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Ottobre è il mese migliore per la costa della California, il che vuole dire niente nebbia e poco vento. Non mi ricordo il giro che fai, ma in questo periodo trovi spesso un bel sole caldo per tutto il giorno anche a San Francisco e sulla Highway 1. Quanto al bagno...l'acqua è molto fredda, ha uno strano colore marroncino per via del movimento incessante e spesso ci sono le onde. Cita
frapulvi Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Grazie!!!! Finalmente una buona notizia!!!!!!! Effettivamente sonp più interessato alle città che ai parchi, anche se una puntatina nei luoghi più caratteristici mi fa piacere, a questo proposito pensavo di seguire l'itinerario che mi ha gentilmente proposto al3cs (il secondo nel secondo post della discussione) ma se qualcuno avesse ulteriori suggerimenti/proposte....Grazie in anticipo! Cita
frapulvi Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ciao ragazzi! solo una curiosità, pensavo di seguire più o meno questo itineraro (consigliato da voi...) 7 ITA -Los Angeles 8 Los Angeles 9 Los Angeles 10 Los Angeles - San Diego 11 San Diego 12 San Diego 13 San Diego - Kingman 14 Kingman - Grand Canyon 15 Grand Canyon - Las Vegas 16 Las Vegas 17 Las Vegas - Death Valley 18 Death Valley - Ridgecrest 19 Ridgecrest - San Francisco 20 San Francisco 21 San Francisco 22 San Francisco - Morro Bay 23 Morro Bay - LA 24 LA - ITA La domanda è, e se lo facessi esattamente al contrario?! Così da non capitare a las vegas nel we e risparmiare un po' sugli alloggi... Che ne dite?!?! Cita
Barby79 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Secondo me puoi farlo tranquillamente al contrario però ti consiglio di fare comunque all'inizio i primi 2 giorni a LA in modo da abituarti al fuso! Cita
steuccio79 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 secondo me puoi togliere un giorno a san diego..... noi da LA ci siamo andati in giornata ,visitato la hold town , giro in spiaggia e visità del centro.. partiti alle 5.30 di mattino e tornati verso le 23.30 a LA ... è un pò tirata ma è fattibile ..al max fai un sola notte a san diego e dedichi un giorno in più al vero west...tipo non ho visto se nel programma vai verso kayenta alla monument valley: IMPERDIBILE !!! meraviglioso anche il parco delle sequoie.. anche se nello yosemite all'ingresso sud c'è una foresta di sequoie più piccole...si fa per dire ma da vedere !!!!! per la monument valley consiglio di da page di fare subito la mattina il collo d'oca ...a pranzo l'antelope ( cosi il sole sarà verticale e l'esperienza sarà incredibile ) poi parti e vai alla monument per beccarla al tramonto con nottata nel vicino paese di kayenta....il giorno dopo torni indietro verso il grand canyon.... ovviamente il consiglio e legato alla mia esperienza ..ma sicuramente ci sono tante altre possibilità !! by Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.