giuliozzo Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ciao a tutti, sto organizzando con alcuni amici un coast to coast di 26 giorni effettivi da Boston a Los Angeles. Agosto. Abbiamo già un piano del viaggio in mente, ma mi piacerebbe avere vostri suggerimenti sui luoghi da non perdere e sui giorni che questi richiedono o su eventuali permessi. Insomma, mi piacerebbe prendere spunto dai vostri C2C ideali e confrontarli con il nostro. Alla base di tutto l'immersione nella natura ed il contatto con l'america dei film di viaggio. Senza però tralasciare qualche grande città lungo il percorso, se merita (es. Chicago, St.Diego,..). Vi anticipo che abbiamo intenzione di saltare le grandi città sull'East Coast, New York inclusa. Grazie a chi vorrà rispondermi.. Bye. Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ??? Agosto di quale anno??? 2011 o 2012?? nel primo caso sei nettamente in ritardo... non tanto per le città ma nei parchi... Se non ti fermi troppo nelle città e se macinate abbastanza km... 26 giorni possono essere sufficienti... devi considerare però 3 notti a Boston, Chicago e Los Angeles e almeno 2 a Las Vegas. Se è per il 2012... si può cominciare a pianificare con calma Cita
giuliozzo Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 2011.. Mi puoi spiegare meglio qual'è il problema con i parchi? Mi han parlato di un biglietto cumulativo, esiste? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 che gli alloggi nei parchi sono limitati e i più vicini ed economici sono esauriti da maggio... Cita
Barby79 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 2011..Mi han parlato di un biglietto cumulativo, esiste? Forse ti riferisci a National Park Pass?? se si trovi info qui viewtopic.php?f=10&t=769 ma si riferisce all'ingresso ai parchi non agli alloggi Cita
giuliozzo Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ma siete velocissimi! Sì, direi che lui. Per i pernotti nei parchi ci aggiusteremo, magari in tenda. LA mi dicono non sia eccezionale. Voi che dite? Tornando al tema del post.. Quali luoghi non vi vorreste assolutamente perdere? Cita
Arizona 71 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Quali luoghi non vi vorreste assolutamente perdere? parchi : WHITE SANDS , DEATH VALLEY, MONUMENT V, BRYCE, zona MOAB,Horsehoe bend , Antelope canyon Citta' : (per quelle che ho visitato finora) SAN DIEGO ,SAN FRANCISCO,LAS VEGAS SANTA FE', AUSTIN se vuoi musica e night life avro' dimenticato sicuramente diverse cose! Cita
Aquila Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Occhio per gli alloggi, spesso e volentieri in agosto sono pieni anche i campeggi. Cita
cibalgina Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 per me gli imperdibili (tra quelli che ho visto ): BOSTON - NEW YORK- CHICAGO- BADLANDS NATIONAL PARK- ARCHES NATIONAL PARK-MONUMENT VALLEY- GRAND CANYON-BRYCE CANYON-SAN FRANCISCO- DEATH VALLEY- HWY 1 -SAN DIEGO. purtroppo non posso esprimermi sul new mexico e texas perchè saranno probabilmente inseriti in un prossimo OTR Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.