Vai al contenuto

Vorrei tornare in USA, cosa mi consigliate

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

dopo un anno dal mio primo viaggio in USA vorrei tornare al più presto.

So che è un paese da vedere in ogni angolo, ma vorrei qualche consiglio. : Wink :

Sono stato a NY e mi sono girato tutta la California in macchina (con una puntatina a Las Vegas). Quindi escludendo queste mete, la mia idea era di vedere la Florida, ma sono aperto a ogni altra opzione, l'unica cosa che vorrei evitare è di vedere principalmente parchi. Vorrei anche rivedere NY nel periodo delle feste natalizie, ma credo sia abbastanza sconsigliato per via del freddo polare. : Blink :

Tenendo conto che come periodo potrei fare una settimana in qualsiasi periodo dell'anno, voi cosa mi consigliereste (tenendo conto anche dei prezzi dei voli? Due mesi prima bastano per prenotarli?)

Grazie a tutti : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...