Vai al contenuto

California 2012 necessitano consigli!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo luca e mi sono inscritto da poco... : Thumbup :

avrei bisogno di un grosso aiuto per l'organizzazione di un viaggio che potrebbe essere uno dei più belli della mia vita...

California......10 giorni.....Solo con amici fraterni....e già questo è tutto dire...dovremmo essere circa dalle 6 alle 8 persone...

Se voi foste al mio posto che itinerario fareste?....o quale mi consigliate? con 10 giorni cosa si puo vedere? tanto per darmi un idea :smile:

Grazie in anticipo! : Thumbup :

Inviato

Periodo?

in 10 giorni puoi vedere giusto la california + grand canyon e las vegas. arrivo san francisco e ripartenza las vegas.

san francisco 2-3 notti, poi ritiro macchina

costa tra sfo e los angeles con sosta di 1 notte a Monterey

los angeles 2notti

grand canyon 1notte

las vegas 2-3 notti (dove puoi inserire visita death valley).

Inviato

Ops! avete ragione se non vi dico il periodo.... :oops:

cmq seconda metà di giugno 2012 ancora da decidere il giorno preciso di partenza....

Noi molto probabilmente punteremo sul divertimento e le grandi città....voi che dite?

P.s. per lore1310......Gran bell'itinerario : Thumbup : !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...