Vai al contenuto

Proposta West Coast on the Road


gigiulone

Messaggi raccomandati

Dopo 2 mesi di ricerca su questo forum, di domande, dopo aver ricevuto consigli, dopo aver fatto 1000 voli virtuali con google Earth per vedere le foto dei posti da vedere, ecc.

Ho terminato il calendario della mia West Coast che farò ad agosto.

Penso che sia un tour quasi completo quindi per tutti quelli che stanno cercando informazioni o idee per dove andare e hanno 23 giorni da spendere in America on the road direi che posso prendere spunto.

Vi allego al pagina di google calendar

5936628174_e773098c9b_z.jpg

Vi allego il link dell'immagine ad alta risoluzione così potete vedere meglio tutti i posti.

http://farm7.static.flickr.com/6014/593 ... 8c9b_b.jpg

Se avete domande o consigli dite pure.

Il programma a SF e SD e LA non l'ho messo dettagliato perchè penso che ognuno le città le vive e le visita a modo suo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo direi...

Il programma a SF e SD e LA non l'ho messo dettagliato perchè penso che ognuno le città le vive e le visita a modo suo....

esatto, ottima filosofia... anche perchè è dettata dalle condizioni meteo e magari dalla stanchezza!

Se avete domande o consigli dite pure.

una sola... non sarebbe meglio unire al tuo topic di programmazione??? così non disperdiamo le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

una sola... non sarebbe meglio unire al tuo topic di programmazione??? così non disperdiamo le info!

paolo l'ho cercato ma mi sa che non c'è un topic di organizzazione, mi sembra che gigiulone abbia fatto domande specifiche nei vari topic. se dovessi sbagliarmi segnalatemelo che uniamo : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...